Wieteska: “Dovevo andare all’Udinese in uno scambio con un altro giocatore, ma…”

Doveva vestire la maglia dell’Udinese dalla scorsa estate il difensore polacco Mateusz Wieteska rientrando in uno scambio con il Cagliari che avrebbe dovuto portiare il portiere bianconero Silvestri nella rosa di mister Davide Nicola. Alla fine non se ne fece nulla con l’estremo difensore che passò alla Sampdoria, che lo ha poi ceduto all’Empoli a gennaio, e il centrale difensivo è rimasto in Sardegna dove non è stato mai praticamente preso in considerazione dal tecnico rossoblu.

Ora che Wieteska è appena passato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari ai greci del PAOK Salonicco arrivano le sue dichiarazioni in merito al trasferimento saltato a settembre in maglia bianconera. Dichiarazioni che il giocatore ha espresso ai microfoni dei colleghi di Kanal Sportowy.

“Ho cominciato giocando la partita in Coppa Italia, poi nella gara contro la Roma. A quel punto sono stato informato che avrei dovuto cercare un nuovo club in prestito perché non avrei giocato. Avevo 8-10 giorni prima che il mercato chiudesse e ci sono state diverse opzioni in quel momento. Una con l’Udinese, ma non si è finalizzata perché è saltato lo scambio con un altro giocatore. Ero arrabbiato perché non sono riuscito ad andarmene. Sono stato sei mesi in panchina.“.

The post Wieteska: “Dovevo andare all’Udinese in uno scambio con un altro giocatore, ma…” appeared first on Calcio Udinese.

Leggi Anche

Pafundi: “Runjaic ha molta fiducia in me”
Read More
Dopo Neymar il Santos vuole un giocatore dell’Udinese
Read More
IFAB, riunione il 1° marzo: la Serie A chiede il VAR per corner ed espulsioni
Read More
Scroll to Top