Dalla Bona: “Il Verona deve andare a mille contro l’Atalanta. Il pubblico dell’Hellas è da Europa. Dalla nuova proprietà mi aspettavo subito qualche investimento”

“Seguo sempre il calcio, è stato la mia vita per tanti anni. Proposte ne ricevo ancora per tornare in questo mondo, ma adesso sto bene così. Mi guardo una o due partite la settimana, ma constato sempre più che non è come ai miei tempi. È cambiato tanto e non credo in meglio. Noi ce le davamo in campo, senza tante pantomime, poi dopo una stretta di mano con l’avversario si ripartiva. Senza fiatare. I calciatori oggi sono un po’ troppo “signorine”. Anche il VAR poi ha solo che aumentato le polemiche. Un colpo interviene, in altre occasioni no: così non aiuta certo e per di più stufa anche la gente.

Il Verona lo seguo spesso e dell’Hellas ne parlo anche coi miei amici. Paolo Zanetti lo conosco dai tempi dell’Italia Under 21, lo ricordo come un ragazzo semplice, grintoso in campo e tosto da affrontare. Aveva grande passione per il calcio e ci accomunava anche lo stesso procuratore (D’Amico, ndr). Anche se i gialloblù hanno subito tante sconfitte, hanno i mezzi per centrare l’obiettivo stagionale. In campo la squadra è tosta e rispecchia la grinta e carattere del suo allenatore.

Mi aspettavo, con l’avvento della nuova proprietà, investimenti diversi nell’ultima sessione di mercato. Ma così non è stato. L’Hellas Verona ha un pubblico da Europa: mi piacerebbe che potesse lottare per qualcosa di più ambizioso rispetto la salvezza.

Hellas Verona-Atalanta? La squadra di Gasperini è difficile da affrontare per tanti. I gialloblù sabato pomeriggio davanti al pubblico amico, dovranno andare a mille. I bergamaschi sono consolidati da tempo, una signora squadra davvero forte. Sarà quindi una partita molto dura e difficile, ma nel calcio non si sa mai. La spinta del Bentegodi sarà fondamentale per cercare l’impresa” ha dichiarato a Hellas Live il doppio ex Hellas Verona-Atalanta, Samuele Dalla Bona. Foto L’Eco di Bergamo.

L’articolo Dalla Bona: “Il Verona deve andare a mille contro l’Atalanta. Il pubblico dell’Hellas è da Europa. Dalla nuova proprietà mi aspettavo subito qualche investimento” proviene da HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top