AS ROMA NEWS – Mister Claudio Ranieri si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Milan-Roma, gara valida per il quarto di finale a gara unica della Coppa Italia.
Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match:
CLAUDIO RANIERI A SPORTMEDIASET A FINE PARTITA
Il rimpianto maggiore? L’avevate riaperta ma poi…
“Dobbiamo fare i complimenti al Milan, ha una qualità tremenda. Noi le abbiamo tentate tutte. Nel momento caldo di fare gol, abbiamo preso il secondo. Eravamo stati molto decisi nel non prendere ripartenze, ma quando hai davanti una squadra con questa qualità… Il rimpianto è quel fuorigioco di Dovbyk… Ai miei ragazzi ho fatto i complimenti, quando si lotta fino alla fine bisogna accettare tutto”.
Ora il focus è in campionato…
“Signori, vi ricordate quando ho preso la squadra? Ora sono curioso di vedere la squadra come reagisce. Il Venezia lotta, ci crede, sarà un campo difficilissimo, ora sono curiosissimo di vedere come reagisce la squadra”.
Oggi siete stati un po’ lenti a trovare Dybala tra le linee…
“Condivido totalmente, infatti mi sono arrabbiato molto. Dobbiamo lavorare, anche per i ragazzi non è facile dopo tre allenatori in campionato. Io devo ringraziarli, danno sempre il meglio. Non siamo riusciti a fare piccole cose che hanno permesso al Milan di fare una grande partita”.
A Conceicao ha detto che ha messo a posto la squadra?
“Sì. Gli ho fatto i complimenti, la squadra gioca bene. Non ho problemi a dare onore agli avversari”.
Shomurodov al posto di Dovbyk?
“Gli avevo chiesto ciò che aveva fatto contro il Napoli. Lui ha speso tantissimo contro il Napoli. Non è riuscito a fare tutto ciò che aveva fatto contro il Napoli, ma ha fatto una buona partita, ha tirato in porta, ha servito i compagni… Nelle ultime partite avevamo limitato le ripartenze, ma ci sta subirle contro questo Milan”.
CLAUDIO RANIERI IN CONFERENZA STAMPA
L’articolo RANIERI: “Complimenti al Milan, ha una qualità tremenda. Ora sono curiosissimo di vedere come reagisce la squadra a Venezia” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
L’idea dopo il mercato è quella di virare verso la difesa a 4 o dipenderà dalle partite? Dovbyk e Pellegrini in panchina?
“Dipenderà dalle partite. Dovbyk e Pellegrini? Volevo aspettare perché sapevo che il Milan sarebbe partito a mille all’ora. Se Dovbyk avesse giocato come Shomurodov mi avreste chiesto: ‘Perché non ha messo Shomurodov, che aveva fatto tanto bene contro il Napoli?’. Io non ho gerarchie, non mi importa l’età e non mi importa quanto guadagnano. Chi mi dà, io gli do”.
L’articolo RANIERI: “Complimenti al Milan, ha una qualità tremenda. Ora sono curiosissimo di vedere come reagisce la squadra a Venezia” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.