Damascelli punzecchia Gasperini: “La furbizia nel paese di Pinocchio”

Attraverso le colonne de Il Giornale, il giornalista Tony Damascelli punge il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo le dichiarazioni rilasciate nel post-partita di Atalanta-Torino in cui ha contestato alcune decisioni arbitrali.

Il commento di Tony Damascelli

“Quel signorile diplomatico di Gasperini si è lamentato non solo per l’equivoco tra le decisioni del Var e quelle dell’arbitro nell’occasione a sfavore dell’Atalanta, ma dimenticando il proprio furbastro silenzio nel recente passato dopo un manifesto episodio (Udinese) a vantaggio suo. Cose che accadono nel paese di Collodi-Pinocchio che è il calcio, ma il signorile diplomatico ha voluto strafare insultando il lavoro di chi gli mostrava le immagini degli episodi discussi”.

La sfuriata di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn

“Se c’è una decisione che mi ha dato più fastidio delle altre? Non fare il furbo, dai, la state mandando in onda. Da dove caschi, dalle nuvole? Nei falli di mano non si capisce più niente. Dietro questo non capire più niente vale tutto. Si può girare la minestra come volete”, le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn nell’immediato dopopartita”.

Il finale di Damascelli

“In verità – conclude – il più furbo di tutti è proprio lui, quando non vince mette sempre la palla in corner o la calcia in faccia all’arbitro o a chi gli pone domande, quando vince, con un «aiutino», è il primo a cadere dalle nuvole. Capita e si capisce perché non riesca mai a trovare un grande club che lo assuma. Torniamo a girare la minestra”.

L’articolo Damascelli punzecchia Gasperini: “La furbizia nel paese di Pinocchio” proviene da CalcioAtalanta.

Leggi Anche

I messicani del Club Leon tentano Cuadrado
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Fava: “Posch sembra essere un ottimo difensore”
Read More
Scroll to Top