Napoli calcio – ultimissime. Nuovo attacco di Michele Criscitiello al Napoli: coinvolto stavolta anche l’allenatore Antonio Conte.
Continuano a far discutere i commenti sul Napoli rilasciati sull’emittente Sportitalia. Il caso è partito con la gag con cui Michele Criscitiello e Tancredi Palmeri hanno ironizzato sul mercato azzurro. I due giornalisti hanno infatti riaperto la porta che simboleggia la fine del calciomercato chiedendo se ci fossero Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin, i tre acquisti saltati in casa azzurra. A questa gag, poco apprezzata dal pubblico napoletano, è seguita la protesta di tanti, fra cui anche Manuel Parlato, giornalista della stessa emittente che ha commentato in modo negativo quanto accaduto nella diretta di ieri sera a Sportitalia.
Criscitiello attacca di nuovo il Napoli: le parole
Questo ha causato la furia di Criscitiello, che ha, di fatto, “cacciato” il giornalista dalla sua emittente in diretta, invitandolo ad andare a lavorare a Canale 21. Parlato era oggi presente alla conferenza stampa di Giovanni Manna e il suo intervento è stato accolto da un messaggio di vicinanza del responsabile della comunicazione della SSC Napoli Nicola Lombardo. Da qui, è seguita nel corso della diretta di Sportitalia di oggi la risposta duramente polemica di Michele Criscitiello.
Crisicitiello coinvolge Conte nel suo attacco- LAPRESSE- spazionapoli.it
Stavolta il giornalista ha tirato in ballo anche Antonio Conte, criticando duramente la comunicazione del Napoli:
“Conte, un grandissimo allenatore, in tutto, è abituato ad altri club: Juventus, Inter, Tottenham ecc… Però Conte lo devi saper gestire. A livello mediatico c’è una enorme differenza di comunicazione tra il Milan, Inter, Juventus e il Napoli“.
Criscitiello contro il Napoli
Criscitiello si è detto poi nettamente sorpreso della difesa effettuata in conferenza stampa nei confronti di Parlato:
“Io sto sostenendo la linea Conte, ma al Napoli non va bene, perciò oggi Nicola Lombardo fa un messaggio in conferenza stampa in difesa di Parlato”
Criscitiello contro il Napoli- spazionapoli.it
La polemica prosegue, quindi, senza stemperamento di toni. L’unico ad alleggerire i toni di questa discussione è stato il comico Peppe Iodice, che ha ironicamente postato un video sui suoi social in cui “telefona” Criscitiello. Al video ha riposto sorridendo anche lo stesso Criscitiello.