Mister Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna: “In questo momento l’unico rammarico è che siamo perdenti sulle palle inattive, come accaduto già contro il Torino e a Barcellona. È una situazione che ci trasciniamo da inizio anno e questo, come era accaduto ad esempio contro l’Inter, ti fa perdere punti. Dobbiamo migliorare sicuramente i nostri standard sul gioco aereo”.
Poi prosegue, con accenni anche alle tante defezioni delle ultime settimane: “Abbiamo creato delle buone situazioni, ma questo purtroppo non è un buon periodo rispetto ad altri, visto che siamo stati prolifici per tante settimane. Ci sono state tante conclusioni e potevamo essere più efficaci. I nuovi? Abbiamo assolutamente bisogno di loro perché in dieci giorni ci è cascato addosso il mondo ed abbiamo perso sei calciatori, di cui Scamacca, Kossounou e Scamacca che probabilmente hanno finito la stagione. Nonostante questo i ragazzi sono stati encomiabili. Sono deluso perché usciamo dalla Coppa, ma forse tutti i mali possiamo considerarlo come quello minore. Spero di recuperare qualcuno tra Carnesecchi, Kolašinac e Lookman per Bruges, mentre a Verona sarà difficile…”.
L’articolo Il mister in conferenza: “I ragazzi sono stati encomiabili, in questo momento dobbiamo migliorare il gioco aereo” proviene da CalcioAtalanta.