Calciomercato Napoli, sensational surprise strike: may come from Serie A

Calciomercato – Napoli could attempt a sensational lunge in the very last hours available: the blow would come from a top Serie A club

Napoli’s soccer market could still hold surprises just hours before its conclusion. The Azzurri, in fact, are reportedly considering a resounding surprise move from a top Serie A club. A useful reinforcement for the left flank, after the farewell of Kvaratskhelia and the failure to land Alejandro Garnacho as the first identified replacement.

The Saint-Maximin track has also become considerably complicated in recent hours. Aspect that has pushed the Neapolitan leadership to look for alternative last minute tracks. Those leading to Boga and Amuzu have never appeared extremely convincing and, therefore, in these minutes a new profile has popped up that could wear the Azzurri jersey in these final months of the championship.

Calciomercato Napoli, tentativo per Okafor: i dettagli

Il nome che è stato accostato al Napoli questa mattina è quello di Noah Okafor. L’esterno del Milan è in uscita dai rossoneri, che non hanno trovato una soluzione in questo mercato di gennaio. Questo perché il calciatore svizzero, che era a un passo dal Lipsia, non ha superato le visite mediche ed è rientrato in Italia.

Noah Okafor, idea del Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Non una notizia confortante per Conte, che spera di poter avere a disposizione un nome nell’immediato. Il rischio è proprio che l’attaccante non sia pronto da subito, ma è proprio per questo che la dirigenza partenopea si è mossa prima con un sondaggio, per poi eventualmente cercare di trovare un accordo con il Milan.

Il classe 2000 è sceso in campo per quasi 600 minuti in questa stagione, siglando un gol e mettendo a referto 2 assist. Un bottino magro, per un calciatore che era arrivato in rossonero per 15 milioni di euro, ma che non è mai riuscito a lasciare l’impatto sperato. Quest’anno, pochissimo spazio, anche con un Leao lasciato ai margini nella primissima parte di stagione.

Si tratterebbe di un profilo utile soprattutto per allungare una rosa in difficoltà dopo l’uscita di Kvara. Okafor conosce già il nostro campionato e, se le sue condizioni fisiche lo permetteranno, potrebbe essere un nome interessante sotto la guida di Conte. Ovviamente, si tratta di un piano C, forse D, ma non andrà sottovalutato. Le prossime ore saranno cruciali e si andrà verso una corsa contro il tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Leggi Anche

Napoli, what a disappointment: everything changes, unexpected announcement on Maradona stadium
Read More
"No to vacations in Roccaraso": the irreverent post on Comuzzo
Read More
"Assault repelled," no go for Naples
Read More
Scroll to Top