In recent matches Leandro Paredes seems to have dropped down in Claudio Ranieri’s hierarchies and even against Fiorentina he remained on the bench for the entire match, as happened against Hellas Verona and Inter. One of the reasons could also be related to an economic issue.
As revealed by the portal calciomercato.it, the Argentine midfielder arrived in the capital in the summer of 2023 from PSG for 2.5 million euros plus 2 million in bonuses upon reaching 80 appearances and signed a contract until June 30, 2025.
Currently, the player is at 79 games played in these two years, which is why should he take the field in one of the last three days of Serie A, the payment (divided into tranches) of the bonus would be automatically triggered. It should be noted that the count does not include the matches he will play in the 2025/26 season, since his agreement with PSG was until June 30, 2025.
Source: Calciomercato.co.uk
The article Calciomercato Roma, Paredes and the 2 million bonus to be paid to PSG on 80th appearance: midfielder is at 79 comes from Giallorossi.net | AS Roma News, Football and Exclusives.
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “A Trigoria qualche domanda sul riscatto di Saelemaekers se la stanno facendo. Al di là dell’aspetto economico, ci si chiede quale giocatore è, se quello scintillante dell’inverno, o quello svolazzante della primavera… Non è stata smentita la notizia dell’offerta di 7 milioni di euro dei Friedkin a Ranieri per restare sulla panchina della Roma, e fino a quando non viene smentita è verosimile. Questo fa capire che i Friedkin non ne fanno un problema economico: se Allegri chiede 6 milioni, gliene danno 7, per dire che quello è l’unico problema che non hanno…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “La Roma non può farsi scappare Svilar, uno dei portieri più forti del mondo in questo momento. Tra i pali è un mostro e nelle uscite è il numero uno…Non penso che la Roma possa farselo scappare, è dopo Dybala il giocatore più importante che abbiamo… Lunedì per la Roma c’è la prova del fuoco definitiva…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Allenatore? Io non mi stupirei di nessuno, per me sono tutti potenzialmente prendibili. Mi stupirebbe giusto il super nome alla Guardiola o Klopp, o quello che non ti aspetteresti proprio mai, tipo Chivu…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Ranieri ci ha dimostrato che vive di momenti e di necessità tattiche: prima c’era gente che era intoccabile e ora fa panchina, è sempre stato così… Allegri? Stiamo finendo i nomi, siccome li abbiamo passati tutti, ora è il suo turno… Lui ha sempre negato contatti con la Roma, ma se tu sei in ballo con i Friedkin è proprio il momento in cui non parli, mentre chi parla di solito è stato contattato ma sa che non sarà lui il nuovo allenatore e per un po’ di sana pubblicità si fa sapere che si è stati contattati. Allegri per me è un nome da tenere in assoluta considerazione, ma sfido a sapere chi sono davvero i nomi in lista…Per me i nomi credibili per la Roma sono Allegri, Italiano, Sarri e Mancini…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Kossounou nel mirino della Roma? Ha il vantaggio di essere di proprietà del Bayer Leverkusen, dove la Roma ha parcheggiato in prestito Hermoso. Si potrebbe mettere in piedi un affare: io do un Hermoso a te più soldi, e si discute su quanti, e tu dai un Kossounou a me. Lui al posto di Ndicka? Eh no, io penso di no, la Roma almeno quattro centrali, di cui tre titolari, li devi avere, e al momento avresti solo Mancini e Ndicka…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Il rinnovo di Svilar? Il problema di quasi tutti i contratti alti sono gli agenti che vogliono guadagnare…Non è che Svilar fa tre parate e allora deve prendere quattro milioni di stipendio… Ha fatto mezz’ora in Serie A, ma dai su, ci sarà tempo per arrivare a prendere cifre…Guadagna meno di Gourna-Douath? E che sarà mai, ha 19 anni…Ne ha 24? Fa lo stesso, dall’anno prossimo ne guadagnerà il doppio…Se non gli dai 4 milioni andrà via? E andasse via, ne troverai un altro…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Svilar? E’ vero che ti potevi muovere prima per rinnovare il contratto, ma la Fiorentina la scorsa estate ha fatto un contratto di 5 anni a Kean e dopo 3 mesi stanno lì a cercare di rivedere il contratto. Vi sembra normale? Io sono dell’idea di Nando (Orsi, ndr), se Svilar andrà via ne prenderai un altro…”
Redazione Giallorossi.net
L’articolo “ON AIR!” – PES: “Allegri, Sarri e Mancini i nomi più credibili”, ORSI: “4 milioni per Svilar? Andasse via, ne prenderai un altro”, MORONI: “I soldi di Abraham per prendere Frattesi, non Saelemaekers” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.