Roma is looking to Germany to reinforce the attack of the future. According to reports from CaughtOffside, the Giallorossi club has reportedly set its sights on Tim Kleindienst, Borussia Mönchengladbach’s center forward who has been the protagonist of a spellbinding season: 16 goals and 10 assists in all competitions.
Born in 1995, with an imposing physique and a nose for goal, Kleindienst has attracted the attentions of half of Europe. In the Premier League, Wolverhampton, Everton, West Ham and Tottenham are thinking about it, ready to put between 30 and 35 million euros in the pot. In Serie A, there is also interest from AC Milan, while at home he is in the sights of Bayern Munich.
Borussia may decide to sell him in the summer, especially if he fails to qualify for the European cups. Roma is following him with keen interest, but there is stiff and fierce competition to beat.
Source: CaughtOffside
The article Calciomercato Roma: Borussia Mönchengladbach’s Kleindienst pops up for attack comes from Giallorossi.net | AS Roma News, Football and Exclusives.
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “La Roma gioca sempre in dieci, ma spero che le cose miglioreranno il prossimo anno. La squadra fa una prova tosta, e in questa striscia di risultati bisogna dare meriti anche ai giocatori. Non sarà facile arrivare quarti, ma a questo punto non è nemmeno così difficile. La Roma ieri ha fatto sapere che Pioli non viene, è stata una velina. E’ strano che la Roma vada a dire ai giornalisti che quell’allenatore non viene. Io credo che Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Cristante, Konè, Angelino, Soulè, Dovbyk, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi ed El Shaarawy rimarranno. Di Gourna-Douath parlano benissimo dentro la Roma, dicono che è uno che può crescere tantissimo. Probabilmente c’entra il prossimo allenatore, che secondo me già c’è. Ragazzi, Paredes non gioca più, e allora è Allegri…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Da quello che dicono Ghisolfi e Ranieri, Svilar, Gourna-Douath e Dovbyk rappresenteranno il futuro della Roma. Io sul mercato non mi sento mai di scartare nulla: siccome di Gourna-Douath Ranieri ieri in conferenza dice che è una forza della natura e che strappa come Konè, c’è anche una remota possibilità che la Roma venda Konè a una cifra molto alta per riscattare Gourna-Douath, e sarebbe un’ipotesi che non mi piace…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Gourna-Douath? Il riscatto è altino, Ranieri ne ha parlato bene ma il discorso è prematuro. Magari se scattasse l’obbligo del riscatto di Le Fee al Sunderland puoi anche farci un pensierino… Secondo me uno come Gourna-Douath serve di più alla Roma rispetto a Le Fee: è uno vero, che ha intensità, ha fisico, poi deve migliorare nella tecnica, ma ha passo, e la Roma ha bisogno di giocatori del genere. Io tra lui e le Fee non avrei dubbi…”