“Napoli doesn’t give up,” Lautaro Martinez on Scudetto fight: announcement

Lautaro Martinez, after eliminating Bayern Munich, also spoke about Napoli.

After Monday night’s match against Empoli, therefore, Napoli maintained its gap with Inter by three points. Having archived the match against the Tuscan team, in fact, the partenopei are now awaiting Saturday night’s match against Alessandro Nesta’s Monza.

Spinazzola sicuro: “Meritiamo lo scudetto, McTominay è speciale”

Napoli, of course, is forced to beat the Brianza team to continue putting pressure on Inter. Although the latter gave a very strong showing this evening, given their qualification for the Champions League semifinal against Barcelona.

The Nerazzurri, in fact, drew 2-2 this evening against Bayern Munich, thus detaching their pass for the next round of Europe’s top club competition.

Napoli Torino 2-0, le parole di Spinazzola (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

In questi giorni, però, i giocatori hanno avuto modo di rilassarsi insieme alle rispettive famiglie. È il caso di Matteo Politano che, come dimostrato dalle foto spuntate sul suo profilo Instagram in queste ore, è stato a Disneyland Paris in compagnia di sua figlia Giselle. Stanislav Lobotka, invece, si è fatto immortalare a Milano da uno scatto pubblicato dalla sua compagna Simi. Pasqua in compagnia della mamma, invece, per Philip Billing, che ha postato su Instagram una foto molto simpatica con la madre. Il capitano Giovanni Di Lorenzo, invece, non si è allontanato più di tanto, visto che è stato pizzicato da diversi tifosi sull’isola di Procida.

“Spostamento della partita contro la Roma? È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, una figura nobile vicino alle realtà sportive. Con lui condividevo discorsi sul valore delle sport e della società. Ringrazio giocatori e allenatore, che pur avendo a disposizione lo slot per giocare sabato, hanno aderito all’invito della nostra società a giocare domenica, nonostante l’impegno ravvicinato con il Barcellona. Oggi però il calendario è molto fitto, c’è molto stress fisico.

McTominay netto: “Siamo avanti a tutti”

Rinvio? Abbiamo chiesto di rinviare, perché abbiamo un impegno ravvicinato, una semifinale con il Barcellona. Di questo ne potrebbe giovare tutto il mondo calcistico italiano. Ma capiamo anche che c’è una calendario intasato, che ci dava poche possibilità di recuperarla a fine campionato”.

L’Inter e il Napoli, ora a pari punti in classifica, si giocheranno da qui alla fine la vittoria del campionato di Serie A: una situazione davvero molto tesa, che però fa sognare tutti i tifosi partenopei.

Napoli Torino 2-0, parla McTominay (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

La speranza è che, ovviamente, da Milano possano arrivare notizie positive dall’incrocio tra i nerazzurri e la Roma, con il Napoli che è poi atteso dopo qualche ora al Diego Armando Maradona contro il Torino.

“Vediamo cosa succede, pensiamo sempre a partita dopo partita. Siamo avanti a tutti”.

Leggi Anche

Napoli leading Serie A, De Laurentiis' reaction was clear: what happened
Read More
What planet did he come from? McTominay starring in Napoli's home game, but an unpublished backstory pops up
Read More
From Buongiorno to Anguissa via Lobotka: the situation scares Conte and Napoli!
Read More
Scroll to Top