Happy Birthday

“Tengstedt con molta probabilità rientrerà con l’Inter. Dalla prossima lavorerà a pieno regime con la squadra, mentre Dawidowicz tornerà contro il Lecce.

Occorre fare più punti possibile in questo finale di stagione, senza guardare la nostra posizione di classifica che ci vede in vantaggio rispetto ad alcune dirette concorrenti.

Domani sarà una partita difficile contro una squadra attrezzata. Sarà una sfida importante ma non decisiva.

Sarr? La crescita nostra dipende anche dalla crescita dei nostri attaccanti, stanno lavorando nel modo giusto, anche se sta mancando il gol. A livello di prestazione non gli si può chiedere di più, vorrebbe segnare, questo è normale, come Mosquera e Livramento. I gol arriveranno, ne sono certo, ma al primo posto c’è sempre la prestazione di squadra.

Siamo una squadra che fa fatica a gestire le situazioni. Siamo giovani, spavaldi, ma non dobbiamo fare tanti calcoli. Non possiamo gestire nulla, non voglio che facciano calcoli o che guardino gli altri, perché sono tutte energie perse.

In mezzo al campo abbiamo fatto bene, ho le idee chiare per domani, ho tutto a disposizione, ma non dico chi giocherà. L’unica cosa certa è che adesso ho dei cambi e siamo coperti.

Personalmente penso che non bastino questi punti e la quota salvezza è l’unica cosa che dipende dagli altri. Siamo però convinti che non bastino e questo ci deve dare la spinta per dare sempre il massimo, di gara in gara

Andrà in campo domani la squadra migliore e può essere che entri qualche giovane. La cosa più importante però è la partita contro il Cagliari. È una squadra forte, ben allenata e lo ha dimostrato in questo campionato giocandosela contro tutti. Sarà una partita difficile, col risultato aperto” ha dichiarato l’allenatore Paolo Zanetti alla vigilia di Hellas Verona-Cagliari.

The article Happy Birthday comes from HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top