Lautaro Martinez, after eliminating Bayern Munich, also spoke about Napoli.
After Monday night’s match against Empoli, therefore, Napoli maintained its gap with Inter by three points. Having archived the match against the Tuscan team, in fact, the partenopei are now awaiting Saturday night’s match against Alessandro Nesta’s Monza.
Napoli, of course, is forced to beat the Brianza team to continue putting pressure on Inter. Although the latter gave a very strong showing this evening, given their qualification for the Champions League semifinal against Barcelona.
Calciomercato SSC Napoli, De Maggio: “Sei obiettivi su otto sono italiani”
The Nerazzurri, in fact, drew 2-2 this evening against Bayern Munich, thus detaching their pass for the next round of Europe’s top club competition.
De Maggio sul mercato azzurro: “Napoli sempre più Made in Italy” – La Presse – spazionapoli.it
In questi giorni, però, i giocatori hanno avuto modo di rilassarsi insieme alle rispettive famiglie. È il caso di Matteo Politano che, come dimostrato dalle foto spuntate sul suo profilo Instagram in queste ore, è stato a Disneyland Paris in compagnia di sua figlia Giselle. Stanislav Lobotka, invece, si è fatto immortalare a Milano da uno scatto pubblicato dalla sua compagna Simi. Pasqua in compagnia della mamma, invece, per Philip Billing, che ha postato su Instagram una foto molto simpatica con la madre. Il capitano Giovanni Di Lorenzo, invece, non si è allontanato più di tanto, visto che è stato pizzicato da diversi tifosi sull’isola di Procida.
Contro il Torino, il Napoli si gioca una fetta molto importante di Scudetto. Considerando che dopo Bologna-Inter il divario tra i nerazzurri e i partenopei si è azzerato, c’è tutta la buona volontà di mettere ancor più pressione su Inzaghi e la sua squadra.
Mercato Napoli calcio, occhio anche a Solet e Paixao: le ultime
D’altro canto, a compagine allenata da Vanoli cercherà di non sfigurare nel match di domenica, malgrado le motivazioni siano enormi da parte degli azzurri, che ora vedono il sogno Scudetto sempre più in maniera nitida.
De Maggio sul mercato azzurro: “Napoli sempre più Made in Italy” – La Presse – spazionapoli.it
Le attenzioni della SSC Napoli sarebbero anche su Solet dell’Udinese e Paixao del Feyenoord: due nomi seguiti con forte interesse da Giovanni Manna, chiamato a un lavoro super anche per convincere Antonio Conte.