A narrow victory for Hassane Kamara’s Ivory Coast in the match that ended a few minutes ago against Gambia and valid for the African Group F qualifying round of the next World Cup. The match was decided by FC Utrecht striker Sebastian Haller’s winning header on the quarter-hour mark.
Kamara took the field as a starter and was replaced in the 57th by coach Emerse Faé, who called him back to the bench and inserted Akpa.
CON CHI HA LEGATO MAGGIORMENTE DURANTE IL RITIRO AZZURRO – “Con Ricci, che è di Pisa dove io sono stato. Ma in generale quello della Nazionale è un gruppo unito con giovani forti. Sono fiducioso, andremo al Mondiale, non ci sono scusanti.”
LUCCA E KEAN – “Io e Moise siamo stati insieme al Torino da piccoli. È un grande amico. Ci conosciamo da quando eravamo bambini ed è stato bello ritrovarsi e ricordare cosa facevamo in spogliatoio. Siamo sempre rimasti in contatto. È fortissimo. Lui ha più tiro e io più colpo di testa? Abbiamo tutti e due tutto. Non gli invidio nulla.”
OBIETTIVO AZZURRO ANCHE IN FUTURO – “Per restare tra i convocati di Spalletti devo continuare a lavorare con serenità, stare tranquillo. E non devo mettermi pressioni addosso. Devo pensare a migliorarmi come ho fatto finora, con la fiducia dell’Udinese che due anni fa è stata la prima a credere in me dopo un’annata difficile.“
The post Lorenzo Lucca e la Nazionale: “Siamo un gruppo forte: andremo al Mondiale!” appeared first on Calcio Udinese.