Nationals – Another win for Ivory Coast with Kamara starting

A narrow victory for Hassane Kamara’s Ivory Coast in the match that ended a few minutes ago against Gambia and valid for the African Group F qualifying round of the next World Cup. The match was decided by FC Utrecht striker Sebastian Haller’s winning header on the quarter-hour mark.

Kamara took the field as a starter and was replaced in the 57th by coach Emerse Faé, who called him back to the bench and inserted Akpa.

CON CHI HA LEGATO MAGGIORMENTE DURANTE IL RITIRO AZZURRO –Con Ricci, che è di Pisa dove io sono stato. Ma in generale quello della Nazionale è un gruppo unito con giovani forti. Sono fiducioso, andremo al Mondiale, non ci sono scusanti.

LUCCA E KEAN –Io e Moise siamo stati insieme al Torino da piccoli. È un grande amico. Ci conosciamo da quando eravamo bambini ed è stato bello ritrovarsi e ricordare cosa facevamo in spogliatoio. Siamo sempre rimasti in contatto. È fortissimo. Lui ha più tiro e io più colpo di testa? Abbiamo tutti e due tutto. Non gli invidio nulla.

OBIETTIVO AZZURRO ANCHE IN FUTURO – Per restare tra i convocati di Spalletti devo continuare a lavorare con serenità, stare tranquillo. E non devo mettermi pressioni addosso. Devo pensare a migliorarmi come ho fatto finora, con la fiducia dell’Udinese che due anni fa è stata la prima a credere in me dopo un’annata difficile.

The post Lorenzo Lucca e la Nazionale: “Siamo un gruppo forte: andremo al Mondiale!” appeared first on Calcio Udinese.

Leggi Anche

Comparing formations after Inter-Udinese: a mistake for CU
Read More
Comparing formations after Inter-Udinese: a mistake for CU
Read More
Kamara: "At San Siro we could have tied, but we only played one half
Read More
Scroll to Top