Notizie allarmanti sulle condizioni di Zdenek Zeman: l’ex allenatore, infatti, è stato ricoverato in mattinata al Policlinico Gemelli e si trova in terapia intensiva neurologica. Ecco come sta.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Zeman ricoverato al Gemelli : le sue condizioni
AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2025 – Zeman è attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli e le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate. Il boemo dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici nelle prossime ore. Le condizioni cliniche sono al momento stabili ma comunque la prognosi rimane riservata. lo riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.
AGGIORNAMENRO 27 FEBBRAIO 2025 – Zeman è ricoverato nella terapia intensiva neurologica del Policlinico Gemelli per aver presentato alcuni segnali di disartria, ovvero la perdita di alcune funzionalità nell’articolazione delle parole, e ipostenia, assenza di forza muscolare nelle gambe, nel suo caso in quella destra.
Non è la prima volta che il boemo deve essere ricoverato: già nella primavera del 2024, infatti, aveva lasciato la panchina del Pescara a causa di alcuni problemi al cuore, mentre in autunno aveva subito un attacco ischemico.
Secondo quanto riportato dall’Ansa Zeman sarebbe “vigile e collaborante”. Il motivo del ricovero sarebbe un’ischemia cerebrale.
L’articolo Ansia Zeman: il tecnico ricoverato al Gemelli in terapia intensiva proviene da Lazionews.eu.