Fanna: “In casa della Juventus, l’Hellas Verona deve provarci. Senza paura”

“La Juventus in Coppa Italia ha subito una grande umiliazione, giocheranno con rabbia contro l’Hellas Verona. Resta una partita molto difficile per i gialloblù, contro una squadra fortissima. E che, però, non mi sembra abbia trovato fin qui la propria identità. Non è stata continua, la Juve. Quanto accaduto con l’Empoli, è inaccettabile.

Ai gialloblù servirà coraggio. La Juventus scenderà in campo con la carica per cancellare subito le ultime partite. Se guardiamo la classifica, per quanto abbia un certo distacco, può ancora ambire a reinserirsi nella corsa scudetto. Non può commettere altri errori ma il Verona deve provarci. L’Hellas dovrà avere attenzione e, allo stesso modo, cercare di colpire con le capacità che ha. Senza avere paura. Occorre proporsi sempre.
La pressione sarà tutta addosso alla Juve, a maggior ragione visto quello che è successo l’altra sera con l’Empoli. Sono obbligati a reagire subito e a rispondere. L’Hellas non avrà questo peso addosso, sarà più leggero e questo, magari, potrà aiutare” ha dichiarato al Corriere di Verona, il doppio ex di Juventus-Hellas Verona, Pierino Fanna.

L’articolo Fanna: “In casa della Juventus, l’Hellas Verona deve provarci. Senza paura” proviene da HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top