In queste ore bisogna segnalare un’indiscrezione sul futuro di Conte che riguarda sia il Napoli che il Milan.
Dopo aver perso per 2-1 contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, il Napoli di Conte è atteso da una partita che potrebbe cambiare la sua intera stagione. I partenopei, esattamente alle ore 18.00, ospiteranno infatti allo Stadio Diego Armando Maradona l’Inter di Simone Inzaghi.
Il Napoli, dunque, ha l’occasione di riprendersi il primo posto, anche se parte sicuramente sfavorito nel match contro i nerazzurri. Tuttavia, in attesa del match contro l’Inter, in casa partenopea bisogna registrare un incredibile indiscrezione sul futuro dello stesso Antonio Conte.
Napoli, il nome di Antonio Conte torna in auge in ottica Milan: le ultime
Come riportato dal quotidiano ‘Il Corriere della Sera’, infatti, il nome del tecnico pugliese è tornato in auge in ottica Milan. Di questa possibilità di vedere Conte sulla panchina rossonera si era parlato già la scorsa estate, ma la scintilla non è mai scoccata.
Napoli, il nome di Antonio Conte torna in auge in ottica Milan: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it
I rossoneri, infatti, poi virarono su Paulo Fonseca. Per l’anno prossimo, invece, tutto potrebbe cambiare, visto che la permanenza al Milan di Sergio Conceicao è tutt’altro che confermata. Quella di Conte alla guida del ‘Diavolo’ resta sì una suggestione, visto il suo contratto con il Napoli fino al 2027, ma si sa che le vie del mercato sono infinite.