Juve, per Savona elongazione del bicipite femorale

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota su Nicolò Savona, infortunatosi prima della partita contro il Cagliari. Il terzino bianconero questa mattina ha svolto gli esami a J Medical, e pochi minuti fa è uscito il responso: “Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra”.

I tempi di recupero

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il difensore bianconero dovrebbe tornare in campo nel giro di una settimana, dieci giorni, considerando che non è stata riscontrata una lesione importante. Molto probabilmente, Savona, salterà la prossima gara di Coppa Italia contro l’Empoli e la partita in casa contro l’Hellas Verona prevista per lunedì 3 marzo. Quasi certo il suo rientro per il match successivo, ovvero contro l’Atalanta nel weekend del 9 marzo. Intanto ecco le parole di Davide Nicola dopo il match con la Juve<<<

L’articolo Juve, per Savona elongazione del bicipite femorale proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Pavan: “La Coppa Italia può salvare la stagione della Juve”
Read More
Onofri: "Regret for Juventus' start to the season
Read More
Juve, Pavan: "Scudetto? Hypothesis of some nice joker..
Read More
Scroll to Top