Penna in trasferta – Rizza (CalcioUdinese): “Al Via del Mare match combattuto. E il Lecce si salverà”

Che partita ti aspetti al Via del Mare?

“Venerdì sera mi aspetto una partita molto combattuta. Entrambe le formazioni arrivano da tre risultati utili consecutivi e vogliono proseguire su questa strada. In casa, il Lecce è una squadra molto ostica, ma l’Udinese proverà a scardinare la difesa giallorossa con le giocate di Thauvin e compagni. Inoltre, Solet ed Ekkenlenkamp sono una marcia in più per la formazione friulana nell’ultimo periodo”.

Come giudichi ad oggi i campionati di Udinese e Lecce? Pensi raggiungeranno i rispettivi obiettivi?

“L’obiettivo principale di entrambe le squadre è la salvezza. L’inizio di stagione molto positivo dei friulani aveva riacceso il sogno Europa, ma al momento è molto dura e, anche ripensando alla scorsa stagione, l’Udinese punta a mantenere l’attuale posizione che sarebbe già un gran risultato. Il Lecce, invece, si trova fuori dalla zona calda della classifica e secondo me riuscirà a conquistare la salvezza, anche perché ci sono diverse squadre molto in difficoltà”.

Come dovrebbero scendere in campo i friulani contro i giallorossi?

“Runjaic dovrebbe confermare il 4-4-2 e la formazione vista domenica scorsa nel match vinto 3-0 contro l’Empoli. In porta confermato Sava. In difesa, Solet e Bijol al centro, affiancati da Ehizibue e Kamara. A centrocampo: Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. Davanti spazio alla coppia Thauvin-Lucca”.

L’articolo Penna in trasferta – Rizza (CalcioUdinese): “Al Via del Mare match combattuto. E il Lecce si salverà” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Lecce-Udinese: VOTA la formazione dei tifosi
Read More
Giampaolo vs
Read More
“Philadelphia Junior Cup Keep Racism Out”: Sala e N’Dri incontrano i ragazzi
Read More
Scroll to Top