Bovo: “A Lecce la mia prima esperienza da calciatore e come staff. Dirò sempre grazie a Liverani”

LECCE DA GIOCATORE. “Quando vai via da casa per la prima volta non sai mai cosa ti aspetta, non è facile e devo dire che poi sono arrivato in una piazza fantastica, ho trovato una squadra fatta di giocatori forti, di giocatori veri, era il 2002, una serie B fatta da Tonetto, Vucinic, Piangerelli, Silvestri, Stovini, Chevanton, Giacomazzi, i giovani… Ho trovato una squadra vera, uomini, uno spogliatoio che mi ha aiutato. Poi anche lì ho trovato delle difficoltà, a causa di un infortunio al ginocchio. Ma quando sei giovane serve anche la panchina”.

LECCE DA STAFF. “Fabio Liverani era l’allenatore del Lecce, mi propose di andare a giocare un anno lì e onestamente per il rapporto che avevamo dissi a Fabio che le condizioni del mio ginocchio erano un po’ precarie perché ero fermo da qualche mese. A Fabio dissi che sarei andato in prova perché volevo capire se avrei potuto dare una mano senza approfittare della nostra amicizia. Firmai, poi però l’infortunio era sempre dietro l’angolo. Giocai. Ma poi decisi di intraprendere un’altra strada e dirò sempre grazie a Fabio per avermi dato l’opportunità di diventare un suo collaboratore”.

L’articolo Bovo: “A Lecce la mia prima esperienza da calciatore e come staff. Dirò sempre grazie a Liverani” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Pehlivanov: “Voglio diventare un grande difensore e giocare in Nazionale”
Read More
Classifica utili Serie A, solo due squadre meglio del Lecce
Read More
Primavera con la Cremonese, Under 18 con l’Atalanta: il programma del settore giovanile
Read More
Scroll to Top