Sacchi: “Nella corsa scudetto c’è anche l’Atalanta”

La Serie A si infiamma con un duello serrato tra Napoli e Inter, separate da un solo punto. Un campionato equilibrato, che per Arrigo Sacchi non ha ancora un vero favorito. L’ex allenatore, sempre attento alle dinamiche del torneo, sottolinea come il mese di marzo sarà decisivo per delineare le gerarchie definitive.

Secondo Sacchi, l’Inter può contare su una rosa più ampia e profonda, fattore chiave considerando l’impegno in Champions League, che costringerà Simone Inzaghi a gestire le energie con un attento turnover. Il Napoli, invece, ha il vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato, con più tempo per gli allenamenti e la preparazione delle partite.

Ma nella corsa scudetto c’è un’altra squadra da tenere d’occhio: l’Atalanta. Nonostante un leggero distacco, Sacchi non esclude i bergamaschi dalla lotta: “È vero che la squadra di Gasperini è distanziata di qualche punto, ma secondo me ha le possibilità per rientrare e per dire la sua. Non vedo i bergamaschi già tagliati fuori”, ha detto a La Gazzetta dello Sport.

L’articolo Sacchi: “Nella corsa scudetto c’è anche l’Atalanta” proviene da CalcioAtalanta.

Leggi Anche

VIDEO – Dallo stadio, le ultime su Club Brugge-Atalanta
Read More
Gasperini: “Domani gioca Rui Patricio! Favoriti? Le percentuali non servono a nulla…”
Read More
De Ketelaere: “In Belgio conoscono bene l’Atalanta! Giocare con loro non è semplice…”
Read More
Scroll to Top