Nani: “Avevamo promesso di non vendere i nostri pezzi pregiati a gennaio e così è stato!”

Intervenuto a Radio Sportiva il Direttore Tecnico dell’Udinese Nani ha spiegato alcune operazioni bianconere nel corso del recente mercato di gennaio incominciando dalle offerte ricevute iniziando dal pezzo pregiato Lorenzo Lucca.

“Abbiamo sempre detto che non volevamo vendere i nostri giocatori più pregiati a gennaio, poi è normale che abbiano delle richieste. Lucca è uno di questi, come tanti altri. Il ragazzo ha capito la nostra volontà e si è messo a disposizione della squadra. E’ naturale che tutti abbiano l’ambizione di andare nei grandi club, ma ci sono modi e tempi giusti. Volevamo tenerlo e l’abbiamo fatto. Ha dimostrato di essere un grande professionista, ha un futuro importantissimo anche con la Nazionale, è un calciatore che ha tutto“.

A poi proseguito analizzando le offerte ricevute per Kristensen:

“Kristensen è un calciatore seguito soprattutto in Premier League, è conosciuto. Per lui vale lo stesso discorso di Lucca e Bijol, a volte mi sorprendo che non me li chiedano. Anche Bijol. Sono tutti grandi professionisti e sanno che per andare in un grande club devono dare il massimo dove si trovano. Il mercato di gennaio, inoltre, non è il momento migliore per le società per cedere i calciatori più importanti. Il progetto è di completare il lavoro e loro lo hanno capito. Udine da questo punto di vista è una piazza straordinaria per lavorare bene“.

Concludendo con un’analisi sulla situazione di Bijol:

“E’ un giocatore molto forte, è con noi da anni. A Napoli è stato straordinario. Il suo lavoro in questi anni è impressionante, mi sorprendo che non siano ancora venuti i primi cinque club d’Europa a chiedercelo. Noi vorremmo sempre tenerli con noi, ma spesso arriva il momento giusto per la società e per il calciatore per partire“.

The post Nani: “Avevamo promesso di non vendere i nostri pezzi pregiati a gennaio e così è stato!” appeared first on Calcio Udinese.

Leggi Anche

Vagheggi: “Futuro di Solet a Napoli? Tra Pozzo e ADL ottimo rapporto: ci metterebbero 5′ a mettersi d’accordo”
Read More
Ferrara sul gol di Ekkelenkamp: “Ha calciato come Pirlo”
Read More
Verso Udinese-Empoli, quando si terrà la conferenza stampa di Runjaic
Read More
Scroll to Top