Ultimissime calcio Napoli – Spunta l’omaggio speciale a Diego Armando Maradona: l’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore, facendo impazzire i tifosi di fede azzurra.
Un lunedì senza dubbio non dal morale alle stelle per i tifosi del Napoli calcio, considerando che le ultimissime fatiche accumulate in occasione della sfida contro l’Udinese hanno portato a un punto che non soddisfa la squadra di Antonio Conte, che ora guarda con attenzione al risultato di Inter – Fiorentina. La sensazione che si sarebbe potuto fare di più è netta, ma lo stesso ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ha sottolineato che la sua squadra sta facendo cose comunque fuori dall’ordinario in questa stagione, dato che l’obiettivo di partenza era il ritorno in Europa, magari dalla porta principali.
Serviva, dunque, un’iniziativa speciale per riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi della SSC Napoli, come quella annunciata in queste ore da EA Sports, realtà con cui il club azzurro ha stretto una partnership nelle scorsa estate. Sui social, in un post condiviso anche dalla società partenopea sui vari account, è apparso l’annuncio del ritorno di Diego Armando Maradona nel celebre videogioco di calcio. In particolare, la leggenda argentina apparirà nel prossimo update dell’ultimo capitolo del gioco EA Sports FC25.
News SSC Napoli, Diego Armando Maradona ritorna su EA Sports FC: c’è l’annuncio
L’annuncio ha fatto felici tutti i tifosi del Napoli e gli appassionati del mondo del calcio: Diego Armando Maradona fa il suo ritorno all’interno di EA Sports FC.
ultimissime calcio Napoli – Diego Armando Maradona ritorna su EA Sport – La Presse – spazionapoli.it
Al momento, è stata resa nota soltanto la data dell’update. Non emergono ancora dettagli su come il calciatore sarà disponibile all’interno del titolo. Possibile che l’argentino possa comparire tra le carte speciali per la modalità Ultimate Team, che permette ai vari giocatori di mettersi alla prova con tante leggende della storia del calcio.
Il ritorno di Diego Armando Maradona rappresenta una novità molto gradita, considerando che da qualche anno la sua immagine non è più apparsa a causa della disputa legale legata alla gestione dei diritti del Pibe de Oro.
Un post condiviso da EA SPORTS FC (@easportsfc)