INTERVISTA BOCCHETTI PRE LAZIO MONZA – Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio del match contro la Lazio. Queste le sue parole.
Come motiva i suoi ragazzi?
“Ho un gruppo fantastico, ci credono, hanno voglia, danno tutto negli allenamenti, diventa tutto semplice per me. La situazioni non è di quelle facili, lo spirito e l’atteggiamento non devono mai mancare”.
Sul modulo.
“In fase di non possesso, loro, avendo i terzini che spingono molto ho chiesto un maggiore contributo ai nostri trequartisti. I miei ragazzi sono disponibili, in fase offensiva dobbiamo sfruttare le occasioni che ci concederanno, perché qualcosa concedono ma dovremo essere bravi a fargli male, calcisticamente parlando”.
Sui nuovi arrivati.
“Serviva freschezza, abbiamo messo centimetri in difesa, i ragazzi hanno voglia”.
Sul lato offensivo della Lazio.
“Hanno giocatori importanti, ma in fase difensiva abbiamo lavorato sui blocchi laterali, con le loro sovrapposizioni esterne e interne con l’aiuto dei nostri attaccanti ed esterni dovremo risolvere quelle situazioni, aggressività e raddoppi. Dovremo ripartire, non siamo venuti qui per difendere”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
L’articolo Monza, Bocchetti: “Ho un grande gruppo. Sulla Lazio…” proviene da Lazionews.eu.