Trinchera: “Krstovic pronto per una grande squadra a fine stagione”

Stefano Trinchera si è espresso così prima della partita: “Il nostro è un modello di lavoro invidiato un po’ dappertutto. Abbiamo arricchito il club con giovani di proprietà che ci hanno dato grande soddisfazioni. L’ultimo è Dorgu, ha meritato l’opportunità Manchester United: avremmo preferito tenerlo per raggiungere un traguardo storico, ma era giusto gli concedessimo una grande occasione”.

Il Lecce ha rifiutato un’offerta di 25 milioni dal Milan per Krstovic: “Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra”.

E sulla partita di oggi: “Ce lo auguriamo, riteniamo il Bologna una grande squadra e di questo abbiamo parlato nell’ultima riunione tecnica col mister: spesso abbiamo fatto bene contro squadre di questo livello, ci manca il risultato pieno contro una grande, però. Il Bologna è in un’ottima condizione, però anche noi abbiamo fiducia dopo Parma”.

L’articolo Trinchera: “Krstovic pronto per una grande squadra a fine stagione” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Juve Stabia, Leone dopo il gol al Bari: “Un futuro a Lecce? La Serie A è un sogno”
Read More
Giovanili, vittorie per Under 14, 15 (nel derby) e 16
Read More
Under-18 team recovers draw at home to Genoa
Read More
Scroll to Top