Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sul match contro il Como:
Randal Kolo Muani (doppietta vs Como) è diventato il primo giocatore della Juventus a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), ed è diventato il primo giocatore capace di segnare almeno cinque gol nelle sue prime tre presenze di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
La Juventus ha disputato la gara numero 3100 nella sua storia in Serie A: solo l’Inter ne conta di più nel massimo campionato (3137).
Randal Kolo Muani ha trovato la via della rete per tre match di fila (vs Napoli, Empoli e Como in Serie A) solo per la 3ª volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito nel 2022/23 con l’Eintracht Francoforte e nel 2020/21 con la maglia del Nantes; Randal ha realizzato una marcatura multipla in trasferta (doppietta vs Como in Serie A) solo per la seconda volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito il 16 maggio 2021 contro il Dijon con il Nantes in Ligue 1, doppietta anche in quel caso.
Juve, le statistiche contro il Como
COMO, ITALY – FEBRUARY 7: Randal Kolo Muani of Juventus celebrates 0-1 goal during the Serie A match between Como and Juventus at Stadio G. Sinigaglia on February 7, 2025 in Como, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nico González – con l’assist per la rete di Kolo Muani contro il Como – ha preso parte a 50 marcature nei cinque grandi campionati europei – frutto di 34 gol e 16 passaggi vincenti.
La Juventus ha vinto due match di fila in campionato (vs Empoli e Como) per la prima volta dallo scorso novembre (vs Udinese e Torino in quel caso).
Solo Roma e Inter (sei entrambe) hanno trasformato più rigori della Juventus nella Serie A 2024/25: cinque, come Parma e Fiorentina.
Nel frattempo un giocatore è pronto a salutare il Napoli e venire alla Juve <<<
L’articolo Como-Juve, tutte le statistiche post partita proviene da JuveNews.eu.