Intervistato dai microfoni di DAZN, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte alle domande in diretta.
E’ soddisfatto di questo calciomercato? Pensa di aver raggiunto tutti gli obiettivi prefissati?
“Abbiamo avuto un momento molto delicato e difficile. Siamo stati sotto numero in difesa per molto tempo e abbiamo cercato di sopperire con questi tre elementi. Siamo contenti e pensiamo ci possano dare una grande mano sicuramente”.
L’arrivo di Kolo Muani anziché un vice Vlahovic può essere tradotto come la ricerca di un risultato immediato più che una valorizzazione della rosa?
“Dopo l’infortunio di Milik siamo stati vigili sul mercato. C’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta al volo. Siamo molto contenti di Kolo: è un giocatore molto importante che può giocare sia da prima punta che da esterno. Può giocare con tutti gli altri attaccanti del nostro reparto e quindi siamo molto contenti”.
Come sono state le ultime settimane di Cambiaso? Quanto è stato effettivamente vicino a lasciare la Juventus?
“C’è stato l’interesse da parte di un club importante in Inghilterra che poi non si è concretizzato. Niente di così strano, perché abbiamo tanti ragazzi giovani che hanno suscitato tanto interesse da parte di tanti club, ma noi ce li teniamo stretti. Siamo contenti che sia rimasto”.
Oltre al campionato, nelle altre competizioni, con il PSV alle porte, dove vuole arrivare la Juve?
“Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, però la Juventus ha sempre il dovere e la voglia di fare il massimo, quindi di andare avanti in tutte le competizioni”.
L’articolo Como-Juventus, Giuntoli: “Siamo contenti di tenere Cambiaso” proviene da JuveNews.eu.