Last round Serie A, there is an important announcement: here are the dates

An important announcement about when the last round of the Serie A championship will be played must be reported.

After their draw against Genoa at the Diego Armando Maradona Stadium, in fact, Napoli now has only a one-point lead over Simone Inzaghi’s Inter Milan. The partenopei are now awaiting the Tardini match against Parma, while the ‘Beneamata’ will host Marco Baroni’s Lazio.

But in these last hours, given the obligation to leave the Sunday 25 slot free for the possible playoff, there is talk of having Napoli and Inter play their last round of the championship on Thursday, May 22. Precisely on this last hypothesis, in fact, a very important announcement must be reported.

Biasin risponde a Juan Jesus: il post social è pesantissimo

Providing this, exactly to reporters present at the exit of the Assembly of the Serie A League, was President Enzo Maria Simonelli himself:

Biasin contro Juan Jesus: la risposta del giornalista all’azzurro fa discutere – La Presse – spazionapoli.it

“Date of the last round of the championship? We have decided not to change anything. The matches of the last day, at least for the moment, will be played between Saturday 24 and Sunday 25. We will see what happens in the next round, in case there will be a new council.”

“L’altra sera il buon Alessio Tacchinardi mi ha fatto una domanda: “Secondo te lo ha più vinto il Napoli o perso l’Inter?”. Mi sono permesso di dire che quota 82 punti, per banalissime questioni statistiche, è un’occasione persa per l’Inter, ma anche per il Milan, la Juve e pure l’Atalanta, ovvero le squadre che – a mio modo di vedere – avevano “in canna” gli 82 punti e non sono riusciti a metterli insieme.
Sempre a Pressing ho fatto i complimenti al Napoli, li ho fatti anche qui un secondo dopo il fischio finale, li ho fatti pure a mia moglie napoletana che – giustamente – da venerdì mi prende un filo per il culo (il calcio è anche questa roba qua, un giorno le dai, quell’altro le prendi)”.

 

“Mi viene da pensare che tu non abbia ascoltato le mie parole e, forse, ti sia limitato a leggere un titolo. È un errore che commettono in tanti, non ti preoccupare.
Il tuo messaggio ha inevitabilmente innescato una serie di inutili e consueti “insulti social” con contorno di commenti agghiaccianti, li hai ricevuti tu ma moltissimi pure il sottoscritto, fidati (povera mamma mia…). Il tutto per cosa? Per niente”. 

Qui riportate le sue parole a riguardo:

“Abbiamo un sistema di safety e security per centomila posti, ma avremo anche quattro maxischermi agli estremi nelle varie piazze in maniera che chi non riesce a entrare potrà vedere la sfilata. Ci sarà una chiusura più ridotta della città grazie a un sistema che abbiamo messo a punto con la Questura. Inoltre ci sarà il nostro stop dei mezzi pubblici per chi poi si vorrà trattenere e potrà così continuare a girare in città”.

Leggi Anche

Last round Serie A, there is an important announcement: here are the dates
Read More
De Bruyne to Napoli, De Laurentiis' announcement: latest on super negotiation
Read More
Conte at De Laurentiis' party, background from Ischia: "You don't decide to..
Read More
Scroll to Top