Good morning Biancocelesti friends and happy Thursday morning. Below are the front pages of the major sports newspapers on newsstands today, Thursday, May 22, 2025. Enjoy your reading.
The article Today’s Sports Newspaper Headlines: May 22, 2025 comes from Lazionews.eu.
Con la Conference League molti big possono lasciare: ecco chi
Sono costati 28 milioni in due, e la delusione è stata equamente divisa. Tchaouna e Noslin hanno disatteso le aspettative e gli sforzi economici profusi per i loro cartellini. A differenza del francese, però, l’olandese sembra destinato a restare in biancoceleste. Sfumature opposte di una stagione ugualmente negativa, ma l’ex Verona qualche lampo lo ha regalato, ha l’attenuante di un brutto infortunio alla caviglia che lo ha penalizzato nel momento in cui stava venendo fuori e ha convinto attraverso la costanza negli allenamenti.
A Formello credono in lui, ritengono fisiologico il suo ritardo nell’adattamento alla Lazio e soprattutto sono convinti delle sue qualità tecniche. Noslin ha fatto il giro dell’attacco senza trovare una collocazione precisa: centravanti o ala? La prima risposta dovrà darla Baroni chiarendo in quale casella del reparto offensivo lo vorrà inserire nella prossima stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, contro il Genoa Tchaouna ha a disposizione la grande occasione per reagire e riscattarsi dopo il rigore fallito col Bodo/Glimt. Isaksen è squalificato, quindi il francese ha spalancate le porte verso una maglia da titolare. Con una prestazione positiva può prendersi il futuro in biancoceleste, ma deve farlo con decisione. Il suo obiettivo deve essere quello di ripercorrere le orme del danese, che ha vissuto la scorsa stagione all’ombra di Felipe Anderson per poi superare le difficoltà e acquisire fiducia.
Un altro che esce col morale a pezzi dalla notte dell’Olimpico col Bodo/Glimt è Noslin, che dopo aver segnato il 2-0 che ha portato la sfida ai supplementari, ha sbagliato il rigore. L’olandese già in passato ha spiegato di non trovarsi a suo agio dal dischetto e ne aveva calciato solo uno tra i professionisti, al Fortuna Sittard nel 2023. L’esito fu pessimo, dato che il tiro terminò in curva e venne eletto errore dell’anno dall’Eredivisie. L’olandese è chiamato ad una reazione per conquistare la permanenza in biancoceleste.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
L’articolo Tchaouna e Noslin: 28 milioni in due e stessa delusione, ma l’olandese viaggia verso la conferma proviene da Lazionews.eu.