Antonio Cassano made some statements about Kean’s possible landing at Conte’s Napoli.
After the draw they received at the Diego Armando Maradona Stadium against Genoa, in fact, Napoli absolutely must beat Chivu’s Parma on Sunday night in order not to be overtaken by Inter. Not least because the latter is definitely favored in the San Siro match against Marco Baroni’s Lazio.
Napoli, therefore, played the wild card of drawing one of the last three days of the championship. However, in anticipation of the match against Parma, for the Azzurri team came some important statements from Antonio Cassano about Kean’s possible move to Napoli.
In fact, the former player, exactly during ‘Viva El Futbol,’ made these statements:
Rocchi non ci sta: “Quando gli arbitri sbagliano lo ammettono. Quante altre categorie lo fanno?”
“Kean could be the right striker for Napoli, assuming Conte stays. Kean would be perfect to take Lukaku’s place. He is very similar to the Belgian center forward.”
Rocchi non ci sta: “Quando gli arbitri sbagliano lo ammettono. Quante altre categorie lo fanno?” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it
Antonio Cassano then concluded his speech:
“Se sono soddisfatto della stagione? Non sono abituato a dare giudizi e comunque non ne do, perché questo non è il mio compito e poi perché deve ancora finire il campionato. Adesso ritorno subito a Milano per registrare Open Var, in cui faremo vedere gli episodi delle ultime settimane. Proprio perché, se anche c’è un errore, lo mettiamo tranquillamente a disposizione di tutti. Non so quante categorie sono così aperte, così pronte ad ammettere l’errore, sembra che per noi sia dovuto farlo”
Rocchi ha poi ammesso, intervenendo dal palco, di rimpiangere il periodo in cui era arbitro, ed infine ha commentato un altro spiacevole aspetto da condannare.
Rocchi commenta le aggressioni ai giovani arbitri: “Scene agghiaccianti”
In Italia non si possono più tollerare certi atteggiamenti da parte di società, calciatori e tifosi.
Rocchi commenta le aggressioni ai giovani arbitri: “Scene agghiaccianti” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it
Questo il pensiero di Gianluca Rocchi, che ha commentato le numerose aggressioni agli arbitri, ed in particolare quelle che riguardano i giovani direttori di gara che arbitrano in giro per l’Italia nelle serie minori:
“Adesso parlo da genitore e quelle rare volte in cui vado a vedere mio figlio arbitrare, e non ci vado quasi mai perché sennò sto male, mi rendo conto che non è semplice convincere un ragazzo, ma soprattutto la famiglia, a mandare un ragazzo a fare un’attività che è formativa al massimo ed è bellissima, ma dove ancora oggi ci sono situazioni in cui siamo in venti contro uno, che è una cosa bruttissima. Le scene di aggressioni ad arbitri che abbiamo visto di recente in qualche video sono agghiaccianti”.