Cucciari: “Calendario per il quarto posto? La Juve…”

Alessandro Cucciari, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Ci sta anche che l’Atalanta vincesse, perché ha meritato, ma l’episodio lascia perplessi. Quando interviene Pasalic, è vero che non tocca ma interrompe la corsa e lo va a toccare sulla coscia. E’ rigore tutta la vita, per le dinamiche vissute anche da me in campo. Poi ci sta che sia andata così, la Roma ha comunque fatto una grande cavalcata ma mancano ancora due partite ed è ancora in corsa. ma c’è il rammarico perché con un rigore la partita poteva prendere una piega diversa”.

“Come calendario è migliore quello della Juve rispetto a Lazio e Roma, ma abbiamo visto cosa accade, nulla è scontato. Le partite vanno giocate fino alla fine e non è detto che incontri difficoltà con chi meno te lo aspetti. Scudetto? La leggerezza dell’Inter ma anche la pressione che ha il Napoli, con Conte che ci si è trovato tante volte a gestirla”. Intanto ecco le parole di Giuntoli<<<

L’articolo Cucciari: “Calendario per il quarto posto? La Juve…” proviene da JuveNews.eu.

Sulla ripresa

VINOVO, ITALY – NOVEMBER 09: Filippo Pagnucco of Juventus celebrates after scoring a goal during the Primavera 1 match between Juventus U20 and Bologna U20 at Juventus Center Vinovo on November 09, 2024 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“La ripresa inizia con la Juventus intenzionata a sorpassare l’Empoli. Tre giri di orologio dopo l’inizio del secondo parziale ci prova Crapisto con una grande giocata, ma senza trovare fortuna. Per assistere alla seconda marcatura dei nostri ragazzi, però, bisogna attendere soltanto due minuti dalla precedente opportunità: Turco sgasa a destra e mette al centro dell’area un traversone morbido che Vacca, con una splendida acrobazia, impatta con il destro e insacca in porta. Il gesto tecnico del numero 10 bianconero – oggi in veste di capitano – è da stropicciarsi gli occhi e, soprattutto, vale il momentaneo sorpasso, 2-1.

La formazione toscana, però, non è venuta a Vinovo per recitare il ruolo della comparsa e, infatti, dopo sei minuti trova il pareggio con il più classico dei gol dell’ex: Scienza riceve palla al limite dell’area e a giro, con il sinistro, infila in porta la sfera per il 2-2. Le emozioni sono tantissime in questo primo quarto d’ora della seconda frazione, ma non sono assolutamente finite: oltre alle due reti, infatti, il direttore di gara estrae un cartellino rosso all’inidirizzo di Ngana.

Siamo all’ora di gioco e i bianconeri restano in inferiorità numerica con ancora una mezz’ora da giocare, recupero escluso. Se nei primi minuti con l’uomo in meno, la squadra di Francesco Magnanelli tiene botta sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello tattico, a quindici minuti dal novantesimo viene sorpassata dalla seconda rete di giornata di Scienza che a tu per tu con Marcu non sbaglia e firma il 2-3. Nel finale c’è spazio anche per la quarta rete della squadra ospite messa a segno da Tordiglione che fissa il punteggio sul definitivo 2-4″. Intanto ecco le parole di Evra<<<

L’articolo Juventus Primavera, sconfitta per 4-2 contro l’Empoli proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
Mazzia: “La Juventus deve aggrapparsi a Yildiz”
Read More
Cucciari: “Calendario per il quarto posto? La Juve…”
Read More
Scroll to Top