Pulici visiting the Philadelphia today: photo with Vagnati

Nella stagione 2020/2021, quando era nello staff di Antonio Conte, proprio con i nerazzurri aveva vinto il campionato

Quite a wake-up call for Torino in the aftermath of what happened on May 4. Pulici, in fact, visited the team at the Filadelfia. Witnessing this was an Instagram story by Vagnati, who posted a photo of him with Pupi adding as a description. “A unique emotion…bright eyed. CLEAN 11.”

Ora Vanoli è chiamato a chiudere al meglio questa stagione: da quando è arrivato, la squadra ha mostrato segnali di solidità e compattezza e sono stati valorizzati diversi giocatori.

Vanoli sfida il passato

Come detto in precedenza, domenica l’allenatore granata incrocerà il suo recente passato. Ma se nella stagione 2020/2021 aveva dato il proprio contributo per la vittoria dello scudetto dell’Inter, questa volta il suo l’obiettivo sarà fermare la corsa dei nerazzurri verso un altro titolo.

La squadra di Inzaghi è in piena corsa per lo scudetto e sta vivendo un duello a distanza con il Napoli allenato proprio da quell’Antonio Conte con cui Vanoli ha lavorato in quel campionato 2020/2021. Certo il desiderio principale dell’allenatore granata non sarà quello di fare un regalo a Conte ma è quello di chiudere in bellezza la stagione e regalare al proprio pubblico una prestazione di livello. E Vanoli, che conosce bene mentalità e punti deboli degli avversari, sarà un fattore.

L’obiettivo di Vanoli: chiudere al meglio la stagione

Anche se il Torino, ormai da diverse settimane, non ha più grandi obiettivi di classifica, Vanoli vorrebbe comunque vedere una squadra affamata, completamente diversa da quella scesa in campo contro il Venezia (non a caso negli spogliatoi ha ripreso molto duramente i suoi calciatori) per costruire anche una mentalità che possa portare la squadra a crescere, oltre che lottare per obiettivi differenti, nella prossima stagione, come lui stesso ha spiegato.

Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.

Leggi Anche

Schuurs, what a reception in Superga: now fans are waiting for him on the field
Read More
Schuurs, what a reception in Superga: now fans are waiting for him on the field
Read More
Schuurs, what a reception in Superga: now fans are waiting for him on the field
Read More
Scroll to Top