Pulici visiting the Philadelphia today: photo with Vagnati

Il trequartista macedone non segna da quattro partite, e vuole ritrovare la rete contro una delle sue “bestie nere”

Quite a wake-up call for Torino in the aftermath of what happened on May 4. Pulici, in fact, visited the team at the Filadelfia. Witnessing this was an Instagram story by Vagnati, who posted a photo of him with Pupi adding as a description. “A unique emotion…bright eyed. CLEAN 11.”

La bestia “nerazzurra”

10 partite contro l’Inter quando vestiva la maglia del Napoli, nessun gol. I nerazzurri sono, insieme alla Lazio, la squadra contro cui ha giocato più volte il macedone senza mai trovare la rete. L’obiettivo è dunque ovviamente quello di sfatare questa maledizione, potendo contare sulle proprie caratteristiche. Il numero 11 si troverà di fronte possibilmente Bisseck, sicuramente forte ma allo stesso tempo molto provato dopo i continui 1vs1 con Raphinha. Ecco che allora ad aiutare potrà essere la rapidità di gambe e in particolar modo la freschezza, che nelle ultime gare di campionato è mancata alla squadra di Simone Inzaghi.

Un gol per il riscatto

Elmas vuole dunque tornare a far gol per dimostrare a Cairo e alla dirigenza tutta di meritare il riscatto – come se non fosse già chiaro. Quella contro l’Inter potrebbe essere la sua penultima gara davanti ai tifosi granata, ma nessuno vuole pensarci: al momento, tutti continuano a sperare di poter continuare insieme.

Eljif Elmas

Leggi Anche

Lecce-Torino: Prefect bans travel for Piedmont residents
Read More
Schuurs, what a reception in Superga: now fans are waiting for him on the field
Read More
Torino-Inter statistics: more shots for the granata, but little accuracy
Read More
Scroll to Top