Inter is playing in these minutes against Barcelona, but is doing less than Lautaro Martinez
Napoli and Inter, in fact, are setting up a truly incredible Scudetto fight. The Azzurri, in fact, now have a three-point lead over the ‘Beneamata’ with four days to go.
La sentenza di Condò: lo Scudetto passa per Lecce
Inter, however, for its part, is playing the semifinal first leg against Barcelona these minutes. The result is now at 3-3, but Simone Inzaghi was forced to substitute Lautaro Martinez at halftime.
La sentenza di Condò: lo Scudetto passa per Lecce (LaPresse) – SpazioNapoli.it
As communicated by the Nerazzurri club itself, in fact, the Argentine striker has reported a muscle soreness in the flexors of his left thigh. In the Inter household, in fact, there is now a lot of anxiety about when Lautaro Martinez will be available again.
Then it must be remembered that muscle soreness in the thigh flexors is a muscle trouble that gives trouble to the movement joint. To know Lautaro Martinez’s recovery time, however, one has to wait for the outcome of instrumental examinations. Only the latter, in fact, will tell the extent of the injury, which can range from two weeks to about 20 days. The match then ended with the result 3-3.
L’altra faccia della medaglia: cosa succede per Condò in caso di passo falso
A conferma di ciò, Rrahmani è sceso in campo in tutti i match di Serie A con la maglia partenopea, elevando un vero e proprio muro difensivo insieme a Meret che ha reso il reparto difensivo degli azzurri uno dei migliori al mondo.
L’altra faccia della medaglia: cosa succede per Condò in caso di passo falso (LaPresse) – SpazioNapoli.it
Oltre alla sottolineatura importante sul grande rendimento del difensore, Caressa si è accodato a quanto ribadito da parte di tanti colleghi ed esperti del mondo calcistico in merito all’impatto di Scott McTominay alla sua prima stagione in Italia. Infatti, nel corso del suo intervento, il giornalista ha puntato i riflettori sulla duttilità dello scozzese in entrambe le fasi di gioco.
Di seguito ecco le dichiarazioni a riguardo:
“Il lavoro di Conte lo ha fatto crescere. Lo utilizza praticamente come seconda punta e riesce a sfruttare tutte le sue caratteristiche. Nell’ultima partita si è anche aggiunto ai difensori centrali e non è un caso che da corner non ha mai subito un gol. La squadra è strutturata fisicamente che in Italia fa tutta la differenza del mondo. Per questo dico che il Napoli ha fatto un grandissimo lavoro”.