Mourning in the Garnet world: Beniamino Cancian passed away.

Negli ultimi anni, nella gara giocata prima del 4 maggio, il Torino non ha mai perso: sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi

The granata world mourns Beniamino Cancian, who died at the age of 89 last March: a granata defender for four seasons-where he collected about 60 appearances-he was also Torino’s coach, first as Giancarlo Cadè’s deputy and then winning the 1970-71 Coppa Italia, guiding the granata to victory in the final at Marassi against AC Milan (5-3 on penalties, with all goals scored from the penalty spot by Sergio Maddè). He also played with the jerseys of Venezia and Mantova, while his coaching career took place between the C1 and C2 series, with the exception of the 1975-76 season where, in the top division, he made a very young Paolo Rossi make his debut with the Lariani jersey.

Torino imbattuto prima del 4 maggio

0 minuti tra Udinese e Napoli. La stagione di Sanabria ha un po’ lasciato a desiderare nel complesso, e a dimostrarlo sono i soli 2 gol segnati in tutto il campionato. In queste ultime settimane, però, la situazione sta peggiorando sempre di più. Dopo diverse partite in cui è entrato dalla panchina, Vanoli lo ha voluto riproporre a Como ma lì ha fortemente deluso. Questo ha influenzato e non poco la visione dell’allenatore, il quale lo ha lasciato fuori per le due gare successive. Ieri, a Napoli, ci si aspettava che il numero 9 potesse entrare in situazione di svantaggio e visto l’utilizzo del modulo a due punte, ma l’allenatore ha invece preferito utilizzare Karamoh e non togliere dal campo né Adams né Elmas.

Cosa dicono i dati

A questo punto, sembra delinearsi sempre di più il futuro dell’attaccante. Sanabria doveva già partire a gennaio ma non si è poi trovata la giusta sistemazione, e ora pare sempre più chiaro che le strade si separeranno a fine campionato. D’altronde, non è mai scattata la scintilla con Vanoli.

Torino, foto di squadra

Leggi Anche

Lecce-Torino: Prefect bans travel for Piedmont residents
Read More
Schuurs, what a reception in Superga: now fans are waiting for him on the field
Read More
Torino-Inter statistics: more shots for the granata, but little accuracy
Read More
Scroll to Top