“Napoli doesn’t give up,” Lautaro Martinez on Scudetto fight: announcement

Lautaro Martinez, after eliminating Bayern Munich, also spoke about Napoli.

After Monday night’s match against Empoli, therefore, Napoli maintained its gap with Inter by three points. Having archived the match against the Tuscan team, in fact, the partenopei are now awaiting Saturday night’s match against Alessandro Nesta’s Monza.

Napoli, of course, is forced to beat the Brianza team to continue putting pressure on Inter. Although the latter gave a very strong showing this evening, given their qualification for the Champions League semifinal against Barcelona.

Possibile incasso da 100 milioni in caso di scudetto

The Nerazzurri, in fact, drew 2-2 this evening against Bayern Munich, thus detaching their pass for the next round of Europe’s top club competition.

Possibile incasso da 100 milioni in caso di scudetto (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Just following this great result, exactly to the microphones of ‘Sky Sport Italia,’ Lautaro Martinez made these statements about the Scudetto fight with Antonio Conte’s Napoli:

Insomma una costante per Antonio Conte, che ancora una volta conferma che non subire gol è la base del suo metodo. E chissà che anche quest’anno questo dato possa portare fino al traguardo finale.

I possibili introiti da considerare

“Da quel momento, però, iniziammo a giocare grandi partite ogni tre giorni, senza mai tempo per allenarci. I risultati ci abbandonarono e a febbraio fui esonerato. Fu un peccato, anche perché per tre mesi ebbi la possibilità di lavorare con Khvicha Kvaratskhelia. È un giocatore che possiede l’intensità, la generosità e il talento di Lavezzi, ma con un potenziale realizzativo ancora più elevato”.

I possibili introiti da considerare (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il Mattino sottolinea i possibili introiti che il Napoli genererebbe in caso di vittoria del titolo. Oltre ovviamente all’assegno per il primo posto, bisognerebbe considerare in primis gli introiti per le qualificazioni Champions League. Nella scorsa stagione, infatti, ogni squadra qualificata ha incassato circa 19 milioni di euro per la sola partecipazione alla competizione.

Da aggiungere anche gli introiti per la qualificazione alla Supercoppa Italiana (circa 2 milioni di euro) e tutti i ricavi al botteghino per tutte le competizioni a cui il club azzurro prenderà parte. Ovviamente il trionfo in Serie A permetterebbe a De Laurentiis di stringere ulteriori accordi con nuovi sponsor e partner. Insomma, vincere lo scudetto metterebbe in estrema discesa la prossima stagione del Napoli.

Leggi Anche

"Napoli doesn't give up," Lautaro Martinez on Scudetto fight: announcement
Read More
"Napoli doesn't give up," Lautaro Martinez on Scudetto fight: announcement
Read More
New Naples Sports Center, everything is decided: only the signatures are missing
Read More
Scroll to Top