Good morning my biancocelesti friends! Below are the front pages of the major sports newspapers on newsstands today, Monday, April 28, 2025.
ALL THE FREE NEWS ABOUT LAZIO ON YOUR CELL PHONE – TELEGRAM
Post partita Lazio Parma, l’intervista di Luca Pellegrini
ALL THE FREE NEWS ABOUT LAZIO ON YOUR CELL PHONE – WHATSAPP
Sul suo terzo assist di fila
The article Today’s sports newspaper headlines: April 28, 2025 comes from Lazionews.eu.
Sull’atteggiamento sbagliato del primo tempo
Il miglior Taty contribuisce anche alle prestazioni di Dia. Anche il senegalese ha ritrovato la rete in campionato contro il Genoa e contro le neopromosse si scatena. L’ex Salernitana ha partecipato a sette reti nelle ultime sei gare (tre gol e quattro assist) giocate contro squadre salite dalla Serie B. .Dia ha segnato otto gol con31 conclusioni, prima del turno in corso solo Diao (29%) e Retegui (27%) vantavano una percentuale realizzativa migliore.
La conferenza stampa di Luca Pellegrini post Lazio Parma
Chi deve ritrovare il miglior smalto è Zaccagni, a secco in campionato dal 2 marzo scorso. la condizione fisica è stata sfavorita dal mancato riposo, eppure il capitano biancoceleste ha partecipato a 14 reti in A (otto gol e sei assist). Solo nel 2022/2023 è stato coinvolto in più gol (16).
Sull’arbitraggio
81′ – Giallo anche per Djuric, brutto intervento su Guendouzi che arrivava da dietro.
Sul rammarico per i punti persi per strada
80′ – ACCORCIA LE DISTANZE LE LAZIO! Leoni sbaglia in difesa e la sfera rimpalla su Pedro che calcia senza esitare sotto la traversa, gol assolutamente regolare.
Sul aver bucato sempre a destra
75′ – Altro cartellino giallo per gli emiliani, in questo caso ai danni di Hernani: il centrocampista del Parma entra duro e in ritardo su Pedro a pochi passi da Sacchi.
70′ – Lazio in difficoltà e in affanno al cospetto di un Parma lucido e in grado di aggredire.
62′ – Brutto intervento su Pedro proprio davanti all’assistente da parte di Leoni che affonda sullo spagnolo senza trovare il pallone: inspiegabilmente Sacchi non fischia e non estrae il giallo.
54′ – Cartellino anche per Leoni; il calciatore del Parma allontana il pallone al momento della rimessa in favore della Lazio. Giusta la sanzione.