IT Happens TODAY APRIL 23 – Lazionews.eu’s column in which we tell you day-by-day events in Lazio history and beyond.
LAZIO – April 23, 2017. On a beautiful sunny Sunday Lazio welcomes Palermo on the 33rd day of the championship. At the Stadio Olimpico there is none for anyone, in just twenty-six minutes the biancocelesti score as many as five goals and a new record: it had never happened – except to Juve in 1938 – to a Serie A team to score all these goals in such a short time.
Speciale Serie A sulla Lazio: l’intervista al capitano Zaccagni
Keita spectacle – author of a hat-trick – Ciro Immobile put his signature on two goals, then Crecco closed in at 91′: three points that confirm Inzaghi’s team in fourth place and that, thanks to the knockouts of Inter and Milan, taste of a decisive stretch in the race for the Europa League. Opponent too weak, perhaps, but credit to a team that confirms its season over the top and beyond expectations.
Le origini e l’arrivo a Roma
SPORT – April 23, 2005. Ilanaaq, the official logo of the XXI Olympic Winter Games, is unveiled.
Zaccagni e i posti magici della Capitale
Lazionews.eu editorial staff@Copyright Lazionews.eu
I sogni di bambino e i segreti di Roma
ALL THE FREE NEWS ABOUT LAZIO ON YOUR CELL PHONE – TELEGRAM
Dallo spazio al gol all’Europeo
ALL THE FREE NEWS ABOUT LAZIO ON YOUR CELL PHONE – WHATSAPP
Zaccagni sul derby e il calcio a Roma
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Il calcio per Mattia Zaccagni
L’articolo Che pubblico al Ferraris! Grandi numeri per Genoa Lazio, ma la Gradinata Nord entra al 15° per protesta proviene da Lazionews.eu.
La Lazio e la fascia da capitano
“Oggi sento di avere un grande privilegio. Qui hanno giocato tanti campioni. Con la fascia al braccio prendo l’eredità di Ciro, mio grande amico, un pezzo grosso di questo campionato”.
Zaccagni sulla Nazionale
“La prima volta che ho vestito l’azzurro in allenamento ho sentito un senso di leggerezza. Si sente la storia, ma ti fa sentire forte, anche se porta tante responsabilità”.
Il giuramento di ‘Zac’: amore eterno alla Lazio
“Vincere all’Olimpico è bello, è coinvolgente, la Curva Nord e i tifosi trasmettono forza e voglia di indossare questa maglia. Mi sono affezionato alla Lazio, come alla città. L’arrivo di Baroni è stato un impatto piacevole, non ha mai sbagliato a preparare una partita, ci ha sempre dato calma e serenità. Giocare per la Lazio è diverso, speciale, ti porta a essere tifoso di questa storia e questa maglia. E io da qui non intendo muovermi. Sono Mattia Zaccagni e vivo a Roma, chiamatemi ‘Zac’”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
L’articolo Speciale Zaccagni: il capitano a cuore aperto e il giuramento alla Lazio proviene da Lazionews.eu.