“Parlare così dell’avversario non è mai scontato e questo dimostra ancora una volta la grandezza di Ranieri. Abbiamo fatto di tutto per mettere in difficoltà la Roma, in un grande stadio come l’Olimpico, ma purtroppo non ci siamo riusciti.
Abbiamo fatto una partita coraggiosa e giusta, dove abbiamo pagato l’unica sbavatura.
In altri tempi avremmo mollato: anche questo è un bel segnale nonostante il risultato finale. È molto importante per il nostro futuro, ci dà consapevolezza che siamo una squadra vera e che scende in campo con un grande atteggiamento, giocando anche bene a calcio.
Siamo mancati nella qualità del tiro e nell’ultima giocata pur avendo creato tanto.
Serdar, Suslov e Niasse hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe ma non sono così lontani dalla loro forma migliore.
È vero, dobbiamo recitare il mea culpa perché siamo stati troppo imprecisi, specie nell’ultimo passaggio. A parti inverse avremmo subito 3/4 gol, ma l’impegno non è certo mancato.
Valentini ha avuto un crampo, e poi era già ammonito e per quello ho deciso di sostituirlo.
La partita contro la Roma è stata in linea con le ultime. Purtroppo non riusciamo ad essere concreti e speriamo di diventarlo nelle prossime partite che per noi contano molto. Nelle partite bisogna far gol e lavoriamo in settimana per migliorare
Tante cose sono cambiate, dal sistema di gioco, agli interpreti e la mentalità. Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma nel girone d’andata abbiamo fatto comunque tante vittorie e questo dimostra che la squadra ha qualità. Su 33 partite, solo in una occasione siamo stati in zona retrocessione” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.
The article Numbers and trivia of Roma-Hellas Verona comes from HellasLive.