Hellas Verona, good news for Sarr, Suslov and Niasse

I gialloblù tornano tra le mura amiche dell’Olivieri per la 34ª giornata del campionato Primavera 1 2024/25.
L’avversario che i ragazzi di mister Paolo Sammarco affrontano questa settimana è la Cremonese del tecnico Elia Pavesi. La partita si gioca il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 13, allo stadio ‘Olivieri’. Il Verona è reduce dal pareggio per 0-0rimediato lunedì in casa dell’Atalanta, quando i gialloblù non sono riusciti a trovare il gol nonostante i due legni colpiti prima da Szimionas, poi da Monticelli. Questo risultato non ha influito negativamente sulla classifica, dato che anche il Milan, che rimane quindi a -1dal Verona, non è andato oltre il pari nella sfida della scorsa giornata contro il Monza. Resta invariata anche la distanza con la Lazio, che dopo il punto conquistato contro l’Empoli ha raggiunto quota 51 punti. Ora ad attendere i biancocelesti c’è la partita contro la Juventus, che domenica è uscita sconfitta per 2-1 dal campo del Cagliari, permettendo al Verona di accorciare le lunghezze. I gialloblù rimangono quindi al sesto posto in solitaria, in zona playoff, con 53 punti.

La Cremonese è attualmente in sedicesimaposizione, a +5 sulla zona playout. L’ultima vittoria risale al 23 febbraio, quando i grigiorossi hanno battuto il Cagliari per 2-0 grazie alla doppietta di Giacomo Gabbiani. L’attaccante classe 2006, con 26 reti segnate, è attualmente il capocannoniere del campionato di Primavera 1, ma non prenderà parte al match di domenica a causa della squalifica rimediata per somma di ammonizioni. Nella sfida d’andata, giocata il 24 novembre a Cremona, il Verona era uscito vittorioso grazie alle reti di JuniorAjayi e Alphadjo Cisse, che fanno parte della rosa della Prima Squadra di mister Zanetti ma che in questa stagione hanno giocato alcuni match con la Primavera gialloblù, tra cui proprio la gara di andata a Cremona.

Queste le parole di mister Paolo Sammarco: “Domenica affronteremo la Cremonese sul nostro campo, in quella che sarà anche la penultima partita casalinga della stagione, quindi vogliamo sicuramente chiudere al meglio qua a Verona. I ragazzi hanno recuperato bene dopo la trasferta di lunedì a Bergamo. È stata una gara molto impegnativa, ma ne siamo usciti ancora bene. Il gruppo ha fiducia, è motivato e ha tanta voglia di lottare per raggiungere il miglior piazzamento possibile. La Cremonese, nonostante non stia attraversando un ottimo periodo, è una squadra aggressiva e con elementi di qualità, soprattutto nel reparto offensivo. Sarà una partita da giocare con grande attenzione e concentrazione”. Fonte: hellasverona.it

The article Hellas Verona, good news for Sarr, Suslov and Niasse comes from HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top