At home in Naples, as we await the match against Empoli, we need to record some good news
After drawing at the Stadio Renato Dall’Ara against Bologna, in fact, Napoli is awaiting another very important match. The partenopei, in fact, will play tomorrow night against Roberto D’Aversa’s Empoli.
Given the three points obtained by Inter against Cagliari, in fact, Napoli is absolutely obliged to beat the Tuscans in order not to lose further ground from the ‘Beneamata’. However, while waiting for the match against Empoli, good news for the whole Campania club must be recorded in the Neapolitan house.
Futuro Osimhen: le parole di Hatipoglu accendono i tifosi
Giuseppe Ambrosino, in fact, scored again in the Frosinone jersey. The Napoli-owned striker, therefore, scored the equalizing goal against Cesena.
With this draw, in fact, Frosinone got a really important draw in the fight to avoid relegation to the Serie C championship. This against Cesena is the fourth goal scored this year with Frosinone. However, in addition to the goals, Giuseppe Ambrosino also made as many as four winning assists. These performances of the Procida-born striker makes Napoli happy, as they own his card.
Futuro Osimhen: le parole di Hatipoglu accendono i tifosi (LaPresse) – SpazioNapoli.it
Un messaggio che scalda l’anima dei tifosi turchi, abituati a vedere in Osimhen non solo un goleador, ma un simbolo di passione e grinta.
“Non ci ha mai comunicato la volontà di lasciare il club, anzi, noi speriamo che possa restare con noi”.
Ha aggiunto il vicepresidente. Il Galatasaray, reduce da una stagione intensa in Super Lig e nelle coppe europee, vede in Osimhen una pedina fondamentale per continuare a sognare in grande. Il nigeriano, arrivato in prestito dal Napoli nell’estate scorsa, ha conquistato tutti con gol e prestazioni da standing ovation. Ma il suo contratto, che prevede un’opzione per il riscatto, tiene i tifosi con il fiato sospeso.
Victor Osimhen: un amore per Istanbul che non passa inosservato
Le parole dello stesso Osimhen hanno aggiunto un tassello al mosaico.
“Si parla sempre molto di me, ma io preferisco vivere il presente. In questo momento sto vivendo un’esperienza fantastica. I tifosi mi hanno accolto con grande affetto, così come la mia famiglia e i miei compagni”.
Un amore per Istanbul confermato anche da una recente intervista fatta al suo compagno Dries Mertens. La città e il Galatasaray hanno abbracciato Osimhen come un figlio, e lui non nasconde la gratitudine.
La vita a Istanbul, con i suoi colori, i sapori e il calore dei tifosi, sembra averlo stregato. Non è un mistero che club di Premier League e altre big europee tengano d’occhio il suo cartellino, ma il legame con il Galatasaray potrebbe pesare più di un’offerta milionaria.
Intanto il Napoli attende e cerca di capire quanto potrà incassare dalla sua cessione. I 75 milioni della clausola sono la base di partenza, ma c’è l’obiettivo di guadagnare ancora di più dal trasferimento del bomber nigeriano. Resta da capire quale squadra si spingerà concretamente nell’acquisto.