Di Stefano: “Scudetto Milan less strong than the current one, and on Conte…”

The journalist’s analysis leaves no doubt: Milan, the Scudetto, and Antonio Conte.

It is less and less until the big match scheduled for Sunday evening between Napoli and Milan. A clash that will act as a crossroads in the season for both teams and for which there is much anticipation.

Sky Sport journalist Peppe Di Stefano spoke to the microphones of Radio Capri during the program Bordocampo – I Tempo, where he commented on the upcoming challenge between the Azzurri and the Rossoneri, highlighting the Rossoneri environment and the moment they are going through.

Lavezzi al Maradona: Un Ritorno che Fa Battere il Cuore

“It is a different Milan than in previous years. I think the Milan of the Scudetto was much less strong than this current one, but it had a more solid locker room, with driving figures ranging from the managers to the coach to the team manager. In general, the environment was different. I don’t know if this Milan will be able to become that, but this is confirmation that in soccer, not only names count. I agree with Ibra: this Milan is stronger than that of the past, but it does not perform in the same way. If Napoli will make the mistake of leaving space for Milan’s individuals, they can hurt. However, as of today, I do not know if Milan has a soul: it is strong, and if it played a friendly on Thursday it would be the best team in the league, but the league is another thing,” Di Stefano commented.

Lavezzi sarà ospite in tv (LaPresse) SpazioNapoli.it

The Sky Sport journalist went on to give his opinion on Napoli and the Azzurri’s season finale.

Aurelio De Laurentiis  ha poi continuato il suo intervento:

“Sono due anni che sto cercando un’area nuova per il nuovo centro sportivo, visto che tra un anno dovrò lasciare Castel Volturno. L’aspetto fondamentale è trovare dei terreni facilmente raggiungibili dai giovani calciatori, anche dopo la scuola. Sto cercando 20 ettari per costruire 10 campi da calcio, oltre a 7500 metri quadrati di strutture aggiuntive. Inoltre, il calcio femminile non ha avuto lo sviluppo che merita. Alla Meloni chiederei di prestare attenzione al calcio. C’è una legge che permette di costruire stadi con supporto finanziario per riequilibrare il sistema economico del settore”. 

Terzo Tempo su Televomero: Lavezzi si Racconta ai Tifosi

Il ritorno di Lavezzi non si ferma allo stadio. Mercoledì 2 aprile, alle 21:00, i napoletani potranno sintonizzarsi su Televomero, canale 11 del digitale terrestre, per guardarlo nel talk show Terzo Tempo. Una serata tutta dedicata al Pocho, dove sicuramente non mancheranno aneddoti, risate e qualche lacrima di nostalgia. Per chi vive in Campania, sarà un’occasione d’oro per sentirsi ancora più vicino a un campione che ha sempre avuto Napoli nel cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TerzoTempoCalcioNapoli (@terzo.tempocalcio)

Provate a immaginarlo: Lavezzi seduto in studio, con quel suo modo di fare schietto e genuino, pronto a raccontare i dietro le quinte di quegli anni magici. Magari parlerà di quella Coppa Italia vinta nel 2012, il primo trofeo del Napoli dopo tanto tempo, o di qualche episodio buffo con i compagni.

Il Legame tra Lavezzi e Napoli: Una Storia d’Amore Eterna

C’è qualcosa di unico nel rapporto tra Lavezzi e Napoli, una storia d’amore che va oltre il calcio. Non è solo una questione di gol o trofei – anche se la Coppa Italia del 2012 è un ricordo scolpito nella memoria di tutti. È il modo in cui il Pocho si è integrato nella città, vivendo la sua passione con lo stesso spirito verace dei napoletani. Lo si vedeva nei vicoli, tra la gente, sempre con un sorriso e una battuta pronta. E oggi, quell’affetto torna indietro moltiplicato, come un boomerang che non smette di girare.

Ezequiel Lavezzi (ANSA)

Rivederlo al Maradona, insieme a leggende come Alemao e Careca, è stato un momento da brividi. E la sua ospitata a Terzo Tempo sarà un altro capitolo di questa favola. Con Lavezzi, la festa non finisce mai.

Leggi Anche

Di Stefano: "Scudetto Milan less strong than the current one, and on Conte..
Read More
Di Stefano: "Scudetto Milan less strong than the current one, and on Conte..
Read More
Not only Conte, Manna also in the crosshairs! The indiscretion
Read More
Scroll to Top