Comparing formations after Inter-Udinese: a mistake for CU

A mistake for CalcioUdinese in trying to “zero in” on the starting lineup against Inter that would feature coach Kosta Runjaic. There is no Payero, but Atta among the starters.

Vitinha: il recupero e le incertezze sulla convocazione

Same error for all other newspapers considered except for Il Messaggero Veneto, which “gets” the starting lineup right.

La seduta di allenamento e la partitella finale

Ieri, la squadra ha svolto una seduta mista che ha avuto inizio in palestra, seguita da esercitazioni sul campo. L’allenamento è terminato con una partitella che ha permesso a Vieirà di testare alcune soluzioni tattiche e il livello di condizione fisica dei giocatori, in vista della partita. L’intensità degli allenamenti riflette l’importanza della sfida, con il Genoa intenzionato a continuare il suo cammino positivo in campionato.

Biglietti ancora disponibili per la partita

Per i tifosi, continua la vendita dei biglietti per il match Genoa-Udinese attraverso il circuito Vivaticket. Attualmente, ci sono ancora circa 500 biglietti disponibili per la Gradinata Laterale, mentre la Gradinata Zena è quasi esaurita. Inoltre, rimangono in vigore i tagliandi omaggio per gli Under 14, che possono essere ritirati presso il Ticket Office del Porto Antico o il Genoa Store di Chiavari.

The post Genoa, Vieirà prepara la sfida contro l’Udinese: Vitinha in recupero, biglietti in vendita appeared first on Calcio Udinese.

Leggi Anche

Comparing formations after Inter-Udinese: a mistake for CU
Read More
Kamara: "At San Siro we could have tied, but we only played one half
Read More
Inter-Udinese, three former players on the field: only Padelli available
Read More
Scroll to Top