It’s back to the field and, after the break for the national teams, we expect Lazio Torino, a challenge valid for round number thirty of Serie A 2024 2025: here are the probable formations of the two coaches, Marco Baroni and Paolo Vanoli, for the challenge at the Stadio Olimpico!
READ ALSO: Serie A, where to watch Lazio Torino on TV and Streaming.
Serie A, le parole di Marusic nel post partita di Lazio Torino
Almost obligatory formation for coach Baroni, with Nuno Tavares not expected to make it and Castellanos certainly out. Lazio should opt to move Marusic to the left, with Lazzari on the right. In the center of the defense Gila and Romagnoli. Untouchables Rovella and Guendouzi in the midfield, with Pedro ahead of Tchaouna for the central trequartista role. On the right Isaksen, on the left Zaccagni. Possible first forward Dia.
Su cosa gli ha detto Milinkovic-Savic
Lazio Torino is a match in round number thirty of Serie A 2024 2025 and is scheduled for 8:45 p.m. on Monday, March 31, 2025 at the Stadio Olimpico.
Su cosa è mancato per vincere
“Loro hanno pareggiato, dovevamo fare un altro gol proprio perché loro sono pericolosi dobbiamo migliorare in ogni allenamento, dobbiamo chiudere prima le partite”.
Le parole di Marusic ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Quanto rammarico c’è? Mancava questa vittoria, peccato per il risultato. Dobbiamo migliorare, essere più cattivi e lucidi in questi momenti finali. È mancato questo, loro sono forti e giocano bene. Non era facile ma sull’1 a 0 dovevamo chiuderla, non è successo e dobbiamo migliorare su questo. Gol? Ho fatto 4 gol quest’anno, ma per me non è importante segnare ma che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Ho segnato, ma mi dispiace tanto soprattutto per i tifosi che sono venuti stasera. Mancano tante gare, dobbiamo analizzare questa partita e migliorare”.
Sulla preparazione della partita
“Abbiamo preparato bene questa partita questa settimana, ma non abbiamo fatto una grandissima gara. Dovevamo chiuderla. Con una squadra contro il Torino soffri, peccato per il risultato. Ma dobbiamo essere positivi. Anche Pedro ha fatto bene a darmi questa palla, non ho pensato molto e sapevo dove tirare. La palla è entrata, era perfetta. Sono contento del gol, ma mi dispiace per questa gente che è venuta questa sera a tifare per noi”.
La conferenza stampa di Marusic post Lazio Torino 1-1
“Abbiamo giocato una buona partita dall’inizio, tutti avevamo voglia di vincere a tutti i costi ma non ci siamo riusciti. Siamo tutti arrabbiati, dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato ed essere più cattivi e lucidi in questi finali di partita. Adesso però dobbiamo essere positivi”.
Sulle altre squadre che conoscono meglio la Lazio
“Purtroppo in questo periodo non siamo riusciti a costruire tante occasioni da gol, anche l’assenza di Taty per noi è importante. Dobbiamo essere positivi e lavorare con entusiasmo, nel calcio ci sono periodi positivi e negativi. In questo periodo facciamo fatica, ma dispiace per il risultato ma dobbiamo andare avanti”.
Su una Lazio troppo umorale
“Forse i nuovi stanno soffrendo un po’ questo, io non guardo le altre squadre e guardo solo al nostro. Dobbiamo pensare a ogni singola partita, anche dopo il primo gol serve più cattiveria per chiudere questa partita perché il Torino ti può fare male in qualsiasi momento. Per noi era una partita fondamentale e ci voleva più cattiveria”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
L’articolo Marusic: “Arrabbiati per il gol subito, dobbiamo essere più cattivi” proviene da Lazionews.eu.