Hellas Verona, no Zanetti pre-match conference

“Suslov ha una lesione di primo grado e penso che per 3/4 partite non ci sarà. Tomas si è fatto male quando è rientrato dalla nazionale, al primo allenamento con noi.

Niasse invece si è fatto male prima, ne sono già passati nove, forse ci sarà a Torino altrimenti tornerà quella dopo. Ogni sosta delle nazionale ci ha recato dei problemi.

Dawidowicz l’ho messo in campo perché penso che abbia le caratteristiche più o meno di Niasse. Pawel fa fatto davvero bene.

Abbiamo poi creato le occasioni per vincere, come la traversa di Mosquera.

Un punto arrivato grazie alla corsa ed al sacrificio, una partita pesante ma volevamo tornare a +7 dal terzultimo posto, arrivando a quota 30 punti.

Oggi la squadra ha una mentalità completamente diversa. Dal Parma in poi la squadra si è resa conto di cosa servisse per arrivare ad un obiettivo importante. La continuità di prestazioni è importante. Adesso siamo una squadra scomoda da affrontare, per tutti.

Io sono cambiato tanto, come la mia filosofia di gioco. Bisognava trovare il vestito giusto alla squadra. In passato ci sono state partite disastrose, ma solo una volta siamo stati in zona retrocessione.

Far capire ai miei ragazzi dove siamo, penso sia la cosa più importante che ho fatto. Non esiste sport se non si sente e si vive il club dove si è. Nel calcio non contano solo i soldi. Sono fortunato ad allenare questa squadra.

L’umiltà è una delle caratteristiche più importanti ed una salvezza anticipata per noi vale come uno scudetto” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.

The article Hellas Verona, no Zanetti pre-match conference comes from HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top