The journalist’s analysis leaves no doubt: Milan, the Scudetto, and Antonio Conte.
It is less and less until the big match scheduled for Sunday evening between Napoli and Milan. A clash that will act as a crossroads in the season for both teams and for which there is much anticipation.
Napoli-Milan, Bruscolotti a Di Lorenzo: “Deve aiutare in difesa”
Sky Sport journalist Peppe Di Stefano spoke to the microphones of Radio Capri during the program Bordocampo – I Tempo, where he commented on the upcoming challenge between the Azzurri and the Rossoneri, highlighting the Rossoneri environment and the moment they are going through.
“Di Lorenzo? Sul lato destro del Napoli si è ballato parecchio, per me al massimo è da 6 in pagella il capitano. Dal punto di vista offensivo è fortissimo, ma deve dare un contributo anche sul lato difensivo. Buongiorno? Un baluardo, sempre puntuale, in ogni occasione. Meriterebbe almeno il 7 in pagella se non qualcosa in più. Non ci sono parole per lui, è un grande veramente”.
Napoli-Milan, Bruscolotti “rimanda” un titolare: giudizio a sorpresa – Ansa – spazionapoli.it
Bruscolotti ha completato la sua analisi chiamando in causa altri calciatori:
“Olivera è stato da 6. Gilmour? Non l’ho visto a grossi livelli, anche lui è da 6. La linea mediana non è che stia attraversando un buon momento, soprattutto Anguissa. Politano? Merita più di 7 in pagella, secondo me è almeno da 8”.
Napoli-Milan, Bruscolotti rimanda Di Lorenzo: i numeri del Capitano
A Di Lorenzo non viene forse perdonata l’azione che ha portato Theo Hernandez all’assist decisivo nella rete della speranza siglata da Jovic sul finale di Napoli-Milan. Tuttavia, il Capitano anche in questa stagione sta facendo vedere il suo talento: l’assist di ieri è stato il terzo in stagione con 3 gol all’attivo in 32 apparizioni ufficiali.
Napoli-Milan, Bruscolotti “rimanda” un titolare: giudizio a sorpresa – La Presse – spazionapoli.it
In conclusione, le parole di Bruscolotti risuonano come un richiamo alla crescita e al miglioramento, soprattutto per chi, come Di Lorenzo, ha la responsabilità di guidare la squadra in tutti gli aspetti del gioco. Il Napoli continua a dimostrare carattere, ma la strada verso il sogno scudetto è ancora lunga, e ogni minimo errore potrebbe fare la differenza. Il campionato è aperto e la tensione cresce.