With these words Nicolò Cambiaghi commented on the challenge between Venice and Bologna:
“Orsolini is a great element, but there are many in our locker room, we are a great team. Now we have to keep working well to bring home as many points as possible. We focus on one game at a time, today’s game we knew would not be easy, many great teams have left us with points.”
Fonte: OptaPaolo
11 + 32 – Riccardo #Orsolini – che ha eguagliato il suo record di reti (11, come nel 2022/23) in un singolo massimo campionato – è il giocatore italiano che ha realizzato più gol nelle ultime tre stagioni di Serie A (32 gol per lui dal 22/23). Continuità.#VeneziaBologna pic.twitter.com/lfQfyt1i9b
— OptaPaolo (@OptaPaolo) March 29, 2025
ORSOLINI – “Ha questa capacità che in pochi hanno di essere così decisivo, concreto nel poter fare la differenza. L’ha confermata io non ho fatto nulla. Ho sempre voluto metterlo nelle condizioni migliori per fare i gol che ha fatto da diverse stagioni”.
SCELTE – “Ancora oggi qualcuno sta recuperando da sabato, abbiamo la possibilità di schierare chi non ha giocato, vediamo anche domani mattina come stanno i ragazzi. Aebisicher a Verona è stato fondamentale per arrivare a quella vittoria, parliamo sempre di gente che dà una mano, dove sfruttano spezzoni di partita a disposizione. Chiaro che in mezzo al campo siamo in tantissimi, in tanti stanno bene, però le qualità che a lui a Verona servivano. Sta crescendo di condizione lui, come El Azzouzi e altri, ma lo sa Michel altri hanno una condizione diversa dalla sua, pian pianino dovrà recuperare questo fatto di essere un po’ indietro ma se avrò bisogno lui è il primo della lista che chiamerò in causa”.