Hellas Verona, no Zanetti pre-match conference

La partita di domani tra Verona e Parma sarà la numero 20 in Serie A. Il bilancio è a favore dell’Hellas, con dieci vittorie (di cui sette in casa), tre pareggi e 29 gol segnati. Allo stadio’Bentegodi’ non si è mai registrato un pareggio tra le due squadre.

L’ultimo Verona-Parma giocato nella massima serie risale alla stagione 2020/21.

C’è solo un precedente tra Verona e Parma giocato di lunedì: in quell’occasione, il 15 febbraio 2021, il Verona vinse per 2-1 grazie all’autogol di Alberto Grassi e la rete di Antonin Barak.

Nell’anno dello Scudetto, Parma-Hellas Verona non si giocò: il Parma, durante quella stagione, partecipò da neopromossa al campionato di Serie B.

Questa sarà la quinta volta che Hellas Verona e Parma si scontreranno in Serie A dopo una sosta per le Nazionali: il bilancio è di tre successi per i gialloblù e uno per gli emiliani.

Darko Lazovic ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro il Parma, nel successo esterno per 1-0 del 29 ottobre 2019.

Ondrej Duda è il giocatore del Verona che ha creato più occasioni da situazioni di palla inattiva nel campionato in corso (11).

L’ultimo dei tre gol di Diego Coppola in Serie A è arrivato nella gara di andata contro il Parma, quando segnò di testa al 4′ su assist di Harroui. Fonte: hellasverona.it

The article Hellas Verona, no Zanetti pre-match conference comes from HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top