Good morning Biancocelesti friends and happy Wednesday morning. Below are the front pages of the major sports newspapers on newsstands today, Wednesday, March 26, 2025. Enjoy your reading.
The article Today’s sports newspaper front pages: Wednesday, March 26, 2025 comes from Lazionews.eu.
Le parole di Cataldi nell’ intervista sulla Lazio e sulla Fiorentina
AGGIORNAMENTO 26 MARZO – Come riportano Il Messaggero e Lalaziosiamonoi.it, il reintegro di Pellegrini nelle liste per il campionato è sempre più vicino. L’infortunio di Patric, stagione finita in seguito a operazione chirurgica in Spagna, rende la cosa ancora più necessaria per essere coperti almeno sul lato dei terzini. Ovviamente il calciatore potrà tornare soltanto in Serie A, mentre in Coppa non è possibile il reintegro.
AGGIORNAMENTO 20 MARZO – Sembra sempre più vicino il reintegro di Pellegrini in rosa nella lista per il campionato, non per la coppa. Per la Gazzetta dello Sport è questione di giorni, se non addirittura di ore, con la Lazio sempre più convinta nel reinserirlo nelle rotazioni. Con i tanti impegni da qui a fine stagione, l’apporto del terzino biancoceleste può essere fondementale.
AGGIORNAMENTO 9 MARZO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Luca Pellegrini spera nel reintegro definitivo in rosa per il campionato (in coppa non è possibile). Gli impegni per i biancocelesti sono tanti, Nuno Tavares fatica a reggere ritmi così alti e lo stop di Hisay non ha aiutato. Per queste ragioni il terzino incrocia le dita per tornare a essere un elemento importante nelle rotazioni di Baroni. C’è tempo fino a fine mese per prendere la decisione.
AGGIORNAMENTO 25 FEBBRAIO 2025 – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Luca Pellegrini avrà la sua occasione di rilancio contro l’Inter e partirà da titolare. L’inserimento del terzino italiano contro i nerazzurri risponde anche alla necessità di gestione di Tavares, sin qui molto usato da Baroni e poco lucido e reattivo nell’ultimo match di campionato contro il Venezia. La chance se la giocherà Luca e proverà a convincere il tecnico biancoceleste a reinserirlo nelle rotazioni in Serie A. In Europa, questo, invece, non è possibile.