Cataldi ritrova il Lecce dopo l’unica doppietta segnata in carriera

Danilo Cataldi, non al top, sarà una delle carte da pescare nel mazzo per Raffaele Palladino nel cocente match contro il Lecce.

L’unica doppietta di Danilo Cataldi da quando milita nella massima serie è arrivata nella gara di andata tra Fiorentina e Lecce; in quel match, il centrocampista viola ha segnato due dei suoi tre gol da fuori area in questo campionato, nessun giocatore ne conta di più (tre anche per Hans Nicolussi Caviglia e Davide Zappacosta).

La Fiorentina ha vinto la gara di andata contro il Lecce (6-0, 20 ottobre 2024) e potrebbe battere i salentini in entrambe le sfide stagionali in Serie A solo per la seconda volta, dopo la stagione 2005/06 – quella è stata anche l’unica occasione in cui i viola hanno vinto due gare di fila contro i giallorossi nel torneo.

Dopo la sconfitta per 6-0 nella gara di andata, il Lecce potrebbe incassare almeno sette gol contro un’avversaria in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 2019/20, quandò nelle due sfide stagionali contro l’Atalanta rimediò 10 gol subiti.

L’articolo Cataldi ritrova il Lecce dopo l’unica doppietta segnata in carriera proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali: Berisha torna titolare, c’è Karlsson
Read More
Fiorentina-Lecce: la formazione dei tifosi
Read More
Baiano: “Con il Lecce partita trappola per la Fiorentina”
Read More
Scroll to Top