Juve, altra tegola: Douglas Luiz fuori un mese

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell’infortunio di Douglas Luiz, che resterà fuori un mese e potrebbe tornare direttamente dopo la sosta delle Nazionali. Ecco il comunicato: “In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra”.

I tempi di recupero

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il brasiliano salterà sicuramente le prossime quattro gare, compresa quella di domani contro l’Empoli e le prossime tre di campionato. Se ne parlerà, per un suo ritorno in campo, dopo la sosta, quando sarà praticamente già aprile. Intanto la Juventus ha perso anche Savona, di seguito il comunicato dell’infortunio: “Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra”.

L’articolo Juve, altra tegola: Douglas Luiz fuori un mese proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Pavan: “La Coppa Italia può salvare la stagione della Juve”
Read More
Onofri: "Regret for Juventus' start to the season
Read More
Juve, Pavan: "Scudetto? Hypothesis of some nice joker..
Read More
Scroll to Top